Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tony955 nuovo utente
Iscritto: 01 Set 2006 Messaggi: 10
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 9:25 pm Oggetto: fz50 flash ttl |
|
|
Salve ragazzi,
mi avete convinto, ero indeciso tra fuji 9600 e panasonic fz50.
dopo aver letto i vostri pareri, aver visto alcune foto d'esempio ho ordinato ed è arrivata la pana. Ho un problema, il flash non si carica, vorrei spedirla all'assistenza ma ho paura di rimanere tutta l'estate senza fotocamera, ho pensato di comprare un flash esterno ttl ma i pana e gli olimpyus costano troppo. potete consigliarmi un flash compatibile con questa fotocamera che costi non più di 150 euro? grazie a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 7:56 am Oggetto: |
|
|
dipende dalla potenza che ti serve, Metz dovrebbe avere qualcosa _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
missio utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 528
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 11:50 am Oggetto: |
|
|
portagli indietro la cam e fattela cambiare. difetto entro i sei mesi è considerato difetto di fabbrica.
ottieni immediatamente il rimborso o se vuoi te ne danno un'altra nuova di pacca.
 _________________ una stretta di mano
Quello dell'avatar sono io. 1983
Best clip '07Keopea1 Best clip '07 Keopea2Best clip '07 acqua |
|
|
 |
tony955 nuovo utente
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 8:07 pm Oggetto: |
|
|
setu ha scritto: | dipende dalla potenza che ti serve, Metz dovrebbe avere qualcosa |
grazie, potresti essere più preciso sul modello, vorrei che fosse ttl per poter usare gli automatismi offerti falla fotocamera, non ho necessità di elevate potenze potrebbe servirmi un flash per i compleanni dei nipoti, quindi capace di illuminare correttamente una stanza di modeste proporzioni. |
|
|
 |
tony955 nuovo utente
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
missio ha scritto: | portagli indietro la cam e fattela cambiare. difetto entro i sei mesi è considerato difetto di fabbrica.
ottieni immediatamente il rimborso o se vuoi te ne danno un'altra nuova di pacca.
 |
caro missio, non è così semplice, il rivenditore è un mio caro amico che ha ordinato la cam appositamente x me senza guadagnarci niente, il suo fornitore non fornisce il servizio di reso e quindi non volendo far rivarsa dei miei diritti sul mio amico non mi rimane altro che rivolgermi alla panasonic, vorrei farlo dopo l'estate ma ho la necessità nel frattempo di poter utilizzare un flash.
che sfiga, ho atteso questa pana con tanta brama dopo aver venduto una canon S3is, convito di fare un salto di qualità ed ancora non ho potuto utilizzare la pana. che ho lasciato al mio amico nel tentativo che riesca a farsela sostituire ma diverse telefonate fate sia al fornitore che alla panasonic non sono ancora giunte ad una conclusione e quinti stò pensando di ritirarla non funzionante. grazie a tutti. |
|
|
 |
dopidigit utente

Iscritto: 16 Apr 2005 Messaggi: 312 Località: Lucca
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Bell'amico che hai! _________________ ..... , Canon EOS 550D con: Canon 17-85mm f4-5,6 IS USM - Canon 70-300mm f4-5,6 IS USM - Tamron 90mm f2,8 macro - Flash Nissin Di866 |
|
|
 |
tony955 nuovo utente
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
missio ha scritto: | portagli indietro la cam e fattela cambiare. difetto entro i sei mesi è considerato difetto di fabbrica.
 |
caro missio, non è così semplice, il rivenditore è un mio caro amico che ha ordinato la cam appositamente x me senza guadagnarci niente, il suo fornitore non fornisce il servizio di reso e quindi non volendo far rivarsa dei miei diritti sul mio amico non mi rimane altro che rivolgermi alla panasonic, vorrei farlo dopo l'estate ma ho la necessità nel frattempo di poter utilizzare un flash.
che sfiga, ho atteso questa pana con tanta brama dopo aver venduto una canon S3is, convito di fare un salto di qualità ed ancora non ho potuto utilizzare la pana. che ho lasciato al mio amico nel tentativo che riesca a farsela sostituire ma diverse telefonate fate sia al fornitore che alla panasonic non sono ancora giunte ad una conclusione e quinti stò pensando di ritirarla non funzionante. grazie a tutti. |
|
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1234 Località: Chieti
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 7:48 am Oggetto: |
|
|
Ti spetta di diritto una fotocamera nuova!
Certo non e' colpa del tuo amico, ma la casa DEVE sostituirti il pezzo difettoso! _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
|
 |
|