photo4u.it

[VR] Canon EF 70-300 IS USM *VENDUTO*

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Surf
utente

Iscritto: 18 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Mgg, 2007 8:45 am    Oggetto: [VR] Canon EF 70-300 IS USM *VENDUTO* Rispondi con citazione

Vendo a Verona & dintorni:

- Canon Eos 350D + EF-S 18-55 con qualche 100ia di scatti, garanzia da scontrino fino ad aprile 2008 e garanzia estesa Mediaworld fino al 2010

- Canon EF 70-300 IS USM con paraluce, garanzia da scontrino fino a settembre 2008

- 2 Filtri UV di protezione lenti

- CF Sandisk da 512Mb

- Pellicole di protezione LCD

Il tutto come nuovo (dimostrabile) completo di imballi originali perfetti, a 1.200 Euro.

Se interessati scrivetemi in PVT.

Saluti a tutti. Ciaoooo

Ultima modifica effettuata da Surf il Mer 27 Giu, 2007 8:58 am, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Surf
utente

MessaggioInviato: Mar 29 Mgg, 2007 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace ma vorrei vendere tutto insieme.
In questo momento non ho il seriale ma la matricola è buona, esente dal famoso difetto in verticale

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Surf
utente

MessaggioInviato: Mar 29 Mgg, 2007 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io vorrei avere la garanzia di realizzare la cifra che ho indicato altrimenti, essendo il matriale nuovo e acquistato in negozio, ci rimetterei troppo e non mi va. Come dicevo, poi, vendo il materiale a VR e dintorni quindi lo potete visionare e, solo se convinti, acquistare; quindi le foto mi sembrano superflue.

Ciao

fly58
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Mgg, 2007 12:00 pm    Oggetto: 70-300 IS Rispondi con citazione

mi metto in coda anch'io,consegna a mano...non si sà mai!! Smile
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Mgg, 2007 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surf ha scritto:

Mi dispiace ma vendo in blocco. Ciao

rimossi tutti i messaggi "in coda se smembri" Wink

Quando e SE il venditore deciderà di smembrare modificherà l'annuncio (pubblicando prezzi separati per i vari componenti) e le code per i singoli componenti partiranno da quel momento

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Surf
utente

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SMEMBRO

Vendo a Verona & dintorni:

- Canon Eos 350D + EF-S 18-55 con qualche 100ia di scatti, garanzia da scontrino fino ad aprile 2008 e garanzia estesa Mediaworld fino al 2010
- Filtro UV di protezione lente
- CF Sandisk Ultra da 512Mb
- Pellicole di protezione LCD
a 480 Euro

- Canon EF 70-300 IS USM garanzia da scontrino fino a settembre 2008
- Paraluce originale Canon
- Filtro UV di protezione lente (applicato il giorno stesso che ho sballato l'obiettivo e mai + tolto)
a 600 Euro (solo dopo aver venduto il kit)

Il tutto come nuovo (dimostrabile) completo di imballi originali perfetti

CIAOOO

gialandra
utente

Iscritto: 04 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per il 70-300mm ad un prezzo umano visto che NUOVO con rimborso non si fatica a trovarlo intorno ai 500 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosmick
utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

EDIT: non avevo letto "Vendo a Verona e dintorni"
Vai a fine pagina
Surf
utente

MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2007 7:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciaoo. Il kit l'ho quasi venduto (in attesa del bonifico) quindi ora sono disponibile a vendere l'EF 70-300IS

Preferisco decisamente la consegna a mano anche per dimostrare lo stato del materiale ma, se ci si accorda sulle s.s. posso anche spedire. Il materiale è praticamente NUOVO usato 3-4 volte, ribadisco, dopo aver applicato il filtro di protezione subito dopo averlo disimballato. Ripeto la mia offerta:

- Paraluce originale Canon
- Filtro UV di protezione lente (applicato il giorno stesso che ho disimballato l'obiettivo e mai + tolto)
a 600 Euro

CIAO

Luiss
utente

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2007 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per il 70-300 ma solo se scendi di prezzo, visto che nuovo, con il rimborso canon costa 515 euro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fly58
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2007 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate il ritardo.... Triste Esco dalla coda
Maurizio74
utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2007 6:27 pm    Oggetto: 35od Rispondi con citazione

ciao surf,bonifico effettuato 5 mi fà Ok! x l'acquisto della 350+18-55.
hai mail Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Surf
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 7:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Luiss ha scritto:
In coda per il 70-300 ma solo se scendi di prezzo, visto che nuovo, con il rimborso canon costa 515 euro...

Mi dispiace ma ho avuto una richiesta x 600 purtroppo persa perchè prima dovevo vendere il kit (che ora ho venduto) e comunque mi offrono tranquillamente 550. Forse non hai notato che c'è il paraluce che costa 40 euro, che devi aspettare circa 7 mesi x averlo, il filtro UV, ed è stato acquistato in negozio (FNAC), e l'obiettivo è nuovo (pronto a dimostrarlo). Quanto allo sconto canon lo so, ma per me non fa testo xkè non ho problemi a vendere dopo il 30 giugno quando scade la promozione.
Non essendo d'accordo sul prezzo è giusto che ognuno faccia come crede. Se cambierò idea ti contetterò (se lo starai ancora cercando naturalmente...)
Ciao e buone foto !

Surf
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 7:19 am    Oggetto: Re: 35od Rispondi con citazione

Maurizio74 ha scritto:
ciao surf,bonifico effettuato 5 mi fà Ok! x l'acquisto della 350+18-55.
hai mail Mandrillo

Ciao Maurizio ! Ci si trova anche di qua... Smile

Surf
utente

MessaggioInviato: Sab 09 Giu, 2007 2:05 pm    Oggetto: [VR] Vendo 70-300IS (Ribasso) Rispondi con citazione

RIBASSO
- Paraluce originale Canon (costo 40euro) atteso 7 mesi dalla casa madre (questi sono i tempi…)
- Filtro UV di protezione lente (applicato il giorno stesso che ho disimballato l'obiettivo e mai + tolto)

a 580 Euro

Ci tengo a specificare che il materiale l'ho acquistato in negozio (catena FNAC) e l'ho usato 3-4 volte (sempre con il filtro di protezione) ed è praticamente NUOVO, volentieri sono disponibile a dimostrarlo se ci si può incontrare.
Preferisco la consegna a mano ma posso anche spedire
In vendita anche su altri canali
Ciao

Ultima modifica effettuata da Surf il Gio 14 Giu, 2007 7:05 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Surf
utente

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PS:
La matricola è esente dal noto "difetto in verticale"

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: