Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 1:18 pm Oggetto: - artisti di strada - |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ivanclick utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 852 Località: Milano e provincia...
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Buona l'idea a mio avviso ma il tentativo di replicare all'infinito le strisce pedonali... come dire... è quasi eccessivo e (inoltre) fa si che entri nell'inquadratura quel coso sulla destra che secondo me da solo fastidio.
So che rischio di diventare il mago del "crop" ma io questa foto la vedrei meglio cosi'!!
Opinione mia eh...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
14.97 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 534 volta(e) |

|
_________________ "Quando una fotografia mi soddisfa e viene rifiutata, questo mi conferma l'idea che ho lavorato bene." (J. Sieff)
"Il miglior grand'angolo? 'Due passi indietro' e 'aspetta finchè ciò che vedi ti sorprende'." (Ernst Haas) |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace, con questo susseguirsi di strisce cadenzato e ipnotico!
Ciao
_________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 10:06 pm Oggetto: |
|
|
quoto gli altri.. il bn contrastato cosi mi piace, ottimo il momento colto proprio quando erano all'ultima striscia
ipnotica!!!
bye..ale
_________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 12:28 am Oggetto: |
|
|
Molto suggestiva questa diagonale 'zebrata'.
Sembra non finire mai, come qualcosa abitudinaria e di routine.
Giusto contrappunto per l'artista vero che invece di monotono non ha nulla.
Taglio e composizione per me vanno bene...
L'unica vera piccolissima pecca potrebbe essere l'auto che copre un pò il soggetto in basso.
|
|
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio per gli apprezzamenti, haimè ho avuto modo di vedere questa scena di lavoro solo sul finire, altrimenti avrei potuto quantomeno comporre meglio, ebbene si, purtroppo il tutto è condito anche da elementi di disturbo come l'automobile parcheggiata in basso...
In ogni modo credo che tagliando questa foto probabilmente si verrebbe a perdere qualcosa di compositivo, ho comunque provato a scattare qualche secondo prima per comporre diversamente (la foto è: artisti di strada #2), in realtà vedendo la scena ho pensato d'istinto all'inquadrare prevalentemente gli operai, ma evidentemente ho avuto qualche problema con la messa a fuoco manuale, pazienza, me ne sono accorto solo su pc, quindi ho riscattato come vedete quì.
|
|
|
|