photo4u.it

Giudizi...

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Bianco & Nero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cerion86
nuovo utente

Iscritto: 02 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 8:44 pm    Oggetto: Giudizi... Rispondi con citazione

Ciao a tutti, mi ero iscritto tempo fa quando avevo appena comprato la macchina fotografica ma poi ho un pò disertato... volevo chiedervi giudizi e consigli su questo scatto, in particolare sul BN.
Ho usato Photoshop con metodo "Calcoli" e aggiunto un pò di grana cercando di dare un pò di contrasto senza che il viso risultasse troppo duro...
Sono ancora agli inizi e mi potete immaginare come ogni critica e consiglio siano preziosi per me!

Ps: spero di esser riuscito a caricare la foto!

ale-BN-noise3.jpg
 Descrizione:
Spensieratezza
 Dimensione:  172.41 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1638 volta(e)

ale-BN-noise3.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes

sarà Off Sezione ??

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cerion86
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bho.. non si parla di bianco e nero qui?
se ho sbagliato scusate... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cerion86
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho letto il "che cosa sì e che cosa no"...nn avevo capito si trattasse delle indicazioni su cosa postare...
se qualche mod la sposta nella sezione appropriata mi fa piacere...
sorry sorry...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2007 6:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cerion86 ha scritto:
bho.. non si parla di bianco e nero qui?
se ho sbagliato scusate... Rolling Eyes
Si qui si parla di BN.
Ma questa non è un sezione fotografica dove chiedere giudizi e consigli sulle proprie foto.
per questo ci sono altre 11 sezioni.
Chiudo questo 3D, invitandoti, come ho fatto con altri, a mettere la foto in galleria e richiedere i commento nella sezione adatta.
Per esempio "Ritratto"

Enzo Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Bianco & Nero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: