photo4u.it

[MI+sped] cerco Rollei 35s

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
billy_boy
utente

Iscritto: 26 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Giu, 2007 10:24 pm    Oggetto: [MI+sped] cerco Rollei 35s Rispondi con citazione

cerco la compattina rollei, la versione col sonnar 40/2.8 possibilmente, in buone condizioni e perfettamente funzionante (da usare, nn collezionare) Wink
ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marpes
utente

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Giu, 2007 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao billy_boy,
non so se è esattamente quella che cerchi tu, ma io ho una Rolleiflex 35SL made in germany in eccellenti condizioni, non so dirti sul funzionamento perché non è più usata dal 1983, ma ripeto in perfette condizioni.
E' un ricordo di famiglia, ma visto lo stato e il fatto che non si usa stavo pensando di metterla in vendita.
Ti allego una foto del modello (non è la mia).
Saluti.

rolleisl35.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  29.81 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 223 volta(e)

rolleisl35.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marpes
utente

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Giu, 2007 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao billy_boy,
ho visto che non è la stessa macchina Crying or Very sad , ma cercando notizie su quella che cerchi tu ho trovato questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160127661761&ssPageName=MERC_VIC_RCRX_Pr3_PcY_BID_IT&refitem=160122948596&itemcount=3&refwidgetloc=closed_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget

magari può interessarti Ok!

Vai a fine pagina
billy_boy
utente

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Marpes x la segnalazione Ok!
in effetti ho visto che su eBay se ne trovano parecchie, ma prima volevo provare sul forum, preferisco......poi se nn trovo nulla guarderò li.
ciao

Vai a fine pagina
pieralessandro
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova a vedere da
Dusi& Rossi - Largo Murani, 4 - CAP 20133 Tel. 02 70126066
è un laboratorio che tratta anche usato ed è abbastanza ben fornito e di Rollei 35 ne ha più di un paio, sia nere che cromate sia col tessar che col sonnar
il proprietario è davvero una persona squisita e molto disponibile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
billy_boy
utente

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pieralessandro ha scritto:
prova a vedere da
Dusi& Rossi - Largo Murani, 4 - CAP 20133 Tel. 02 70126066
è un laboratorio che tratta anche usato ed è abbastanza ben fornito e di Rollei 35 ne ha più di un paio, sia nere che cromate sia col tessar che col sonnar
il proprietario è davvero una persona squisita e molto disponibile

grande! ti ringrazio, appena ho un minuto ci faccio un salto di sicuro Ok!

Vai a fine pagina
pieralessandro
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

altrimenti se cerchi con google potresti trovare gli indirizzi di altri fotoriparatori, che spesso trattano anche l'usato, oppure ci sono negozi specializzati nell'usato.
Sempre nel forum mi sembrava di aver letto pochi giorni fa di un utente che vende una rollei35s cromata ad un prezzo interessante (170€, se non ricordo male)

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: