Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 9:11 pm Oggetto: s.t. |
|
|
...un concerto di ocarine... una pausa... una lettura... poi, ancora musica.... _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella la sequenza dei personaggi, ottima composizione, forse un'interpretazione un po' forte e parlo di zone buie, avrei preferito un b/n puro, comunque mi piace molto  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
il primo musicista sembra Kevin Kostner.. .. io un concerto di ocarine non l'ho mai sentito.. che tipo di musica è stata suonata? Bella luce nellos scatto  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 9:26 pm Oggetto: |
|
|
E' curiosa l'impressione che mi lascia questa immagine: mi sembra di vedere le diverse età dell'uomo, come se tu avessi ripreso la stessa persona in momenti diversi della sua vita. Ancora più curiosa l'impressione se penso alle differenze nei volti: eppure...
Continua la tua ricerca all'interno del doppio...  |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 9:42 pm Oggetto: |
|
|
bella luce catturata a filo del mosso!
belle le tre espressioni colte! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 5:18 am Oggetto: |
|
|
un b/n che riporta indietro nel tempo
stupenda composizione
molto dolce e silenziosa...
bellissimo scatto Paola  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 3:10 pm Oggetto: |
|
|
..sai che già mi sono espresso sul tuo reportage di cui ora ci mostri un frame..
..come ti dissi questa mi sembra la foto più accademica e dotta del concerto, sia per l'ambiente sia per l'espressione dei musicisti..
..un caro saluto..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Sono incredibilmente in ritardo nel rispondervi e nel ringraziarvi...
un sincero abbraccio a tutti
per Marco...hanno suonato musiche originali per settimo di ocarine tra Belle Epoque e Ventennio...
grazie
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 9:31 am Oggetto: |
|
|
sono intriganti proprio le zone scure, così in contrasto con lo spartito, dove addirittura, si riesce a leggerne le note...
sono daccordo con Mauro, il viraggio qui è un po forte, una volta in bianco e nero, avrei dato appena un po di giallo e ancora meno di rosso con bilanciamento colore, sasrebbe uscito fuori un viraggio leggero, leggero...
Ma se a te piace così....rispetto la tua scelta
ciao Paola... |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 4:36 pm Oggetto: |
|
|
...commento tardivo...l'ho vista solo ora
Mi piace. La luce utilizzata al meglio racconta molto bene l'ambiente. I tre soggetti degradanti che guardano in direzioni diverse danno un bel movimento. Bella atmosfera, bella foto!
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
|
|