photo4u.it

Questo è un buon bn?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Wrugaian
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 12:12 am    Oggetto: Questo è un buon bn? Rispondi con citazione

Anzitutto chiedo scusa se "sporco" questo forum con una banale richiesta di commento.. solo che ho un egoistico bisogno di una valutazione critica di un certo tipo.
Qui ho postato una foto da me scattata in bn.. ho dedicato la mia attenzione al taglio e, se leggerete il post, alla "sensazione" che volevo arrivasse in chi la guardava..
Non ho pertanto cercato un bn "speciale", ma neanche volevo un bn orribile.. quindi ho giocato un po' coi filtri di DPP, ma non ho fatto altro giudicando cmq il risultato adatto allo scopo che mi ero prefisso.
Ho ricevuto una critica forte sulla qualità del bn giudicato troppo contrastato e privo dei mezzi toni.. banale e quindi "noioso".
Accetto la critica a tal punto che mi piacerebbe esplorare in questa sezione come poter migliorare... se poi IN PIU' vorrete darmi ANCHE un vostro parere sulla foto nel suo insieme non potrà che essere ben accetto.

Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
claudiom
non più registrato

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rimosso

Ultima modifica effettuata da claudiom il Ven 25 Giu, 2010 7:41 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Wrugaian
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per il tuo commento.. pensavo di essere diventato pazzo e cieco.. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: