|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sendero nuovo utente
Iscritto: 18 Apr 2007 Messaggi: 36
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 5:28 pm Oggetto: Sigma 24-70mm F2.8 EX DG MACRO "Urgentissimo" |
|
|
Ciao a tutti,l'altro giorno ho'trovato in un negozio un obiettivo usato come da titolo il Sigma 24-70mm F2.8 EX DG MACRO!!!
Ho avuto modo di fare qualche scatto per poi rivedermeli al pc,e devo dire che la qualità di questo obiettivo é a dir poco fantastica.Sicuramente molto meglio del mio attuale Nikon 24-120 mm D...Ecco non lo ho'preso nel negozio in quanto all'interno c'era un cumulo di granelli di polvere spaventoso!!!!!!! Allora giovedi'scorso lo ho'ordinato sul web e mi dovrebbe arrivare domani al massimo martedi'......Chiedo con il dovuto rispetto di tutti voi di rispondermi e di darmi un giudizio sull'obiettivo che mi sono comprato,se qualcuno di voi lo hà o avuto....Ho'un'ansia terribile di aver commesso un'altro dei miei errori
Eventualmente lo uso sulla mia Nikon D80
http://www.sigmaphoto.com/lenses/lenses_all_details.asp?id=3261&navigator=2
Confido su di voi.....Cordialmente SENDERO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|