photo4u.it

[TO+SPED] IRIVER H340 - digital wallet

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tonymax
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Giu, 2007 7:40 pm    Oggetto: [TO+SPED] IRIVER H340 - digital wallet Rispondi con citazione

ciao a tutti vendo questo stupendo lettore mp3 che oltre all'altissima qualità audio e alle vastissime modalità di riproduzione che lo rendono superiore a tutti gli altri lettori permette di scaricare nella sua enorme memoria le foto delle nostre memory card senza quindi avere più la necessità di acquistare chili di memoria.
quindi adattissimo alla nostra passione fotografica.

ovviamente è un ottimo lettore audio oltre a supportare diversi formati, avere firmware upgradabile è totalmente personalizzabile ricchissimo di funzioni (spegnimento ad una determinata ora, prenotazione brano, ecc....) e modalità da ascolta che me l'hanno fatto preferire a qualsiasi altro lettore. e ancora schermo a colori ci si possono vedere anche i film! registratore audio e radio fm (registra anche dalla radio). capacità 40gb

e per finire comodissimo telecomando per poter controllarlo comodamente il lettore tenendolo in una tasca e con un piccolissimi telecomando controllare tutta la potenza del lettore.

ancora in garanzia, fornisco fattura e imballo originale.

prezzo 300€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Giu, 2007 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2007 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si possono vedere delle foto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok tempo di libermi un attimo e te le mando se le vuoi te le posso anche spedire via email... fammi sapere in caso il tuo indirizzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Lug, 2007 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco la foto scusa il ritardo e fammi sapere se ti serve altro ciao

iriver.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  104.74 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 371 volta(e)

iriver.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Lug, 2007 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie della foto, ma mi sono arrangiato in altro modo dopo aver visto co i miei occhi quanto sono fragili Surprised : se ne è rotto uno appena preso da un mio amico e mi ha fatto rinunciare all'idea di prenderlo

Grazie comunque
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Lug, 2007 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh se non lo vuoi prendere fa niente ma dire che non sono buoni perchè sono fragili mi sembra troppo.... ne ho avuti diversi e di diverse marche e mai avuto problemi certo che se uno li prende a martellate come tutti gli aggeggi elettronici si rompono... poi si considera sempre che possono capitare anche i pezzi difettosi e se quello del tuo amico è uno di questi non significa che lo siano tutti.... non so se ho reso l'idea? ciao e alla prossima
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ely84
nuovo utente

Iscritto: 09 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 3:17 pm    Oggetto: Re: [TO+SPED] IRIVER H340 - digital wallet Rispondi con citazione

Ciao Tonymax, sarei interessatissima ad acquistare il tuo Iriver, se ancora lo possiedi, visto che è da parecchio che lo sto cercando. Per favore, scrivimi a EDIT, rimosso da moderatore
Un saluto, Ely.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: