Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tonymax utente attivo
Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 589 Località: torino
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 7:40 pm Oggetto: [TO+SPED] IRIVER H340 - digital wallet |
|
|
ciao a tutti vendo questo stupendo lettore mp3 che oltre all'altissima qualità audio e alle vastissime modalità di riproduzione che lo rendono superiore a tutti gli altri lettori permette di scaricare nella sua enorme memoria le foto delle nostre memory card senza quindi avere più la necessità di acquistare chili di memoria.
quindi adattissimo alla nostra passione fotografica.
ovviamente è un ottimo lettore audio oltre a supportare diversi formati, avere firmware upgradabile è totalmente personalizzabile ricchissimo di funzioni (spegnimento ad una determinata ora, prenotazione brano, ecc....) e modalità da ascolta che me l'hanno fatto preferire a qualsiasi altro lettore. e ancora schermo a colori ci si possono vedere anche i film! registratore audio e radio fm (registra anche dalla radio). capacità 40gb
e per finire comodissimo telecomando per poter controllarlo comodamente il lettore tenendolo in una tasca e con un piccolissimi telecomando controllare tutta la potenza del lettore.
ancora in garanzia, fornisco fattura e imballo originale.
prezzo 300€
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tonymax utente attivo
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 11:13 pm Oggetto: |
|
|
up
|
|
|
 |
tonymax utente attivo
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
up
|
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 11:55 pm Oggetto: |
|
|
si possono vedere delle foto?
|
|
|
 |
tonymax utente attivo
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 7:26 pm Oggetto: |
|
|
ok tempo di libermi un attimo e te le mando se le vuoi te le posso anche spedire via email... fammi sapere in caso il tuo indirizzo.
|
|
|
 |
tonymax utente attivo
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
ecco la foto scusa il ritardo e fammi sapere se ti serve altro ciao
Descrizione: |
|
Dimensione: |
104.74 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 371 volta(e) |

|
|
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
grazie della foto, ma mi sono arrangiato in altro modo dopo aver visto co i miei occhi quanto sono fragili : se ne è rotto uno appena preso da un mio amico e mi ha fatto rinunciare all'idea di prenderlo
Grazie comunque
|
|
|
 |
tonymax utente attivo
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 6:19 pm Oggetto: |
|
|
beh se non lo vuoi prendere fa niente ma dire che non sono buoni perchè sono fragili mi sembra troppo.... ne ho avuti diversi e di diverse marche e mai avuto problemi certo che se uno li prende a martellate come tutti gli aggeggi elettronici si rompono... poi si considera sempre che possono capitare anche i pezzi difettosi e se quello del tuo amico è uno di questi non significa che lo siano tutti.... non so se ho reso l'idea? ciao e alla prossima
|
|
|
 |
ely84 nuovo utente
Iscritto: 09 Ago 2007 Messaggi: 1 Località: Sandigliano Biella
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2007 3:17 pm Oggetto: Re: [TO+SPED] IRIVER H340 - digital wallet |
|
|
Ciao Tonymax, sarei interessatissima ad acquistare il tuo Iriver, se ancora lo possiedi, visto che è da parecchio che lo sto cercando. Per favore, scrivimi a EDIT, rimosso da moderatore
Un saluto, Ely.
_________________ Ely |
|
|
 |
|