Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 2:26 pm Oggetto: Visori, le vostre esperienze i vostri consigli |
|
|
Sto pensando di comprarmi un visore per le foto. La funzione principale sarà quella propria del display della fotocamera. Me ne serve uno + grande per due motivi. Primo perchè quando sono in viaggio o in vacanza mi girano le OO quando devo far vedere le foto agli altri e poi perchè vorrei vederle meglio anche io. E' comunque comoda anche la funzione di backup.
Ho avuto modo di vedere gli archos all'opera e mi sembrano ottimi prodotti.
Questo mi piace parecchio ad esempio http://www.archos.com/products/prw_500664.html
Comunque decisioni ancora non ne ho prese e vorrei raccogliere le vostre esperienze con questo o altri prodotti alternativi.
Eventualmente anche segnalazioni di offerte.
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 5:23 pm Oggetto: |
|
|
per vedere puoi prendere in considerazione l'EPSON P2000, display da 3.8" , 40 Gbyte e possibilità, oltre che per copiare schede e archiviare foto, anche che per ascoltare mp3 e riprodurre filmati, olte che fare slideshow con musica di sottofondo, e anche mandarla in TV.
Certo non costa poco, però la qualità pare essere molto elevata, più del X-Drive 6210 ceh ha le stesse caratteristiche ma display da 2". _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
MisterG moderatore

|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Non è che se lo vende l'epson?  _________________
    |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 7:47 pm Oggetto: |
|
|
ho regalato l'archos gmini alla mia ragazza ed è bellino assai ... se non fosse cha ha solo 20gb avrei già venduto il mio ipod per quello li ... la serie AV è spettacolare, ma sono troppo ingombranti per i miei gusti ...
l'epson è un mezzo bidone ... scomodissimo il browsing è per gli mp3 è una chiavica ..
considera pero' che se scatti in raw sti affari qui non ti servono a nulla .. nn credo che l'archos li visualizzi ... l'unica è quello epson o nikon _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
MisterG moderatore

|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Il raw è un problema relativo lo si scavalca facilmente scattando in doppia modalità raw+jpg _________________
    |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 8:01 pm Oggetto: |
|
|
vero non ci avevo minimamente pensato anche perchè avendo un dispositivo di storage esterno lo spazio in più occupato sulla CF è un problema relativo
se per te 20gb possono bastare considera seriamente il Gmini della archos .. costa poco (si trova a 320, 340€) ed è bellissimo anche per tutto il resto (mp3, film ecc ecc), ha la presa TV per vedere foto e film su una tv o un proiettore ... browsing F A N T A S T I C O .. bello bello _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
MisterG moderatore

|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 12:17 am Oggetto: |
|
|
urka sto Jobo GIGA Vu Pro sembra fico
ho letto un po' di recensioni e ne parlano bene .. addirittura ha delle chicche niente male, tipo l'aggiunta dei campi "autore ecc ecc" negli exif in automatico, regolazioni basilari sulle foto (livelli, curve, conversione B/W) addirittura un algoritmo che dalle foto che ci sbatti dentro ti dice se hai il sensore sporco
inoltre supporta pictbridge per la stampa delle foto ed ha un'adattatore CF-> Wi-Fi ... spettacolo ..
peccato che nn ha il display 640x480 .. è cmq un 3.8" ...
esteticamente credo che più brutto di così non lo potevano fare
 _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Ho comprato un Archos Gmini 500 da 80 GB! FAVOLOSO!!
Non legge le schede di memoria, ma e' OTG (On The Go) che significa che ha la porta USB HOST, cioe' che attacco le mie digitali Sony all'apparecchio direttamente con il cavo USB e ci scarico direttamente tutte le foto!
Per quanto riguarda i file RAW, non li legge, ma li memorizza sull'HD e poi li trasferisce perfettamente sul pc. Se voglio vederli sul meraviglioso display da 4", scatto il RAW sulla macchinetta accompagnato dal file JPEG e sul display guardo quello!
Compatto, leggero, ma sembra robusto, bello, ottimo browser, schermo ottimo!
CONSIGLIATISSIMO!!
Ciao
Max _________________ https://www.facebook.com/max.pizzardi |
|
|
 |
|