Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ugo nuovo utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 10:34 am Oggetto: Sony dsc-h5 con finder sfocato |
|
|
Salve a tutti, ho un problema con la mia sony e volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche indicazione per capire meglio cosa è successo.
Da una quindicina di giorni il finder della mia macchinetta è tutto sfocato,non riesco a capire come mai.
Ho pensato all'inizio che fosse un problema relativo a della condensa che si era formata, ma credo che ora si sarebbe dovuta seccare.
grazie
Ugo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
atti utente

Iscritto: 18 Set 2006 Messaggi: 161 Località: Corsico (MI)
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 7:55 pm Oggetto: Re: Sony dsc-h5 con finder sfocato |
|
|
ugo ha scritto: | Salve a tutti, ho un problema con la mia sony e volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche indicazione per capire meglio cosa è successo.
Da una quindicina di giorni il finder della mia macchinetta è tutto sfocato,non riesco a capire come mai.
Ho pensato all'inizio che fosse un problema relativo a della condensa che si era formata, ma credo che ora si sarebbe dovuta seccare.
grazie
Ugo |
Ciao, hai verificato che la regolazione delle diottrie non sia andata fuori posto? _________________ Attilio
Fuji S602Z - Fuji F70 EXR - Minolta SRT101+55/1,7+Tokina 35-105/3,5 |
|
|
 |
ugo nuovo utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 8:53 am Oggetto: |
|
|
ora provo, grazie per il suggerimento.... |
|
|
 |
Andypk utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 656 Località: Milano
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
E' sicuramente quella, anche nella mia è successa inizialmente la stessa cosa; la rotellina della diottria sta proprio sotto il finder ed è un pò troppo morbida per i miei gusti basta un niente a spostarla....
Prova è regolala con la tacca al centro vedrai che non avrai problemi
Bye |
|
|
 |
|