|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matrad utente
Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 151 Località: San Donà di Piave - VE
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 10:06 pm Oggetto: durata batterie s5600 |
|
|
volevo sapre quanti scatti si fanno all'incirca con un set di batterie ricaricabili...diciamo da 2300mah
inoltre altri commenti sulla fotocamera?!?!
sto valutando l'acquisto di un'usato _________________ Canon EOS 350D+40D, Tokina 12-24, EFs 18-55, EF 24-105is; EF 50 f1.8, EF 100-400is
Canon Speedlight 430ex
Canon Powershot A630, NextoCF OTG 120gb |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
amiciamici utente attivo

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 556 Località: Bedonia (PR)
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Con 4 SBS da 2500 mAh io ho fatto anche oltre 700 foto senza flash in un'unica volta (intesa come serata non a raffica ahahahahah).
Se riguardi le foto spesso nel display o se ti piace andare avanti ed indietro con lo zoom la durata è minore (idem per il flash). _________________ AmiciAmici.com MAGAZINE -> Da te per i tuoi amici....e viceversa!
[Fuji S5PRO + Nikon MB-D200 + Sigma 70-300 Macro APO + Nikkor 24-120 AF-D + Nikon 50 1,4 AF D + Nikon SpeedLight SB-900][Fuji S5600 + SkyLight 1A + PL Panagor] [Olympus OM10 + 50mm f1.8] |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 12:48 am Oggetto: |
|
|
Io arrivavo tranquillamente a 500 foto con un uso misto... flash, lcd, video... _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 11:56 pm Oggetto: |
|
|
confermo anche io viaggiavo sulle 500 foto sia con le 2300 che con le 2700.
ora con la 9600 cmq nn mi lamento proprio, anzi! _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 7:34 am Oggetto: |
|
|
Più o meno 400-450 foto usando una o due volte il flash ma, dopo ogni foto, vedendo nel live view come è venuta.
Riguardo ad altri commenti sulla macchina ne troverai a centinaia in questa sezione.
Non penso che troverai niente, nel settore prosumer, di paragonabile a questa macchina che potrai acquistare per poco e niente.
Due avvertenze:
questa macchina è neutra nella restituzione dei colori, a differenza di altre, quindi non ti aspettare colori saturi, saranno pure belli, ma non sono reali, non ho idea se è possibile modificare questa caratteristica, dato che non l'adopero, comunque se vuoi aumentare la saturazione puoi farlo con il fotoritocco;
evita di usare la funzione contro il mosso, ti farebbe schizzare gli iso a livello stratosferico.
Possibili effetti collaterali dall'uso di questa fotocamera:
pretenderai che altri modelli facciano altrettanto per un prezzo da saldo e non troverai niente di simile;
a volte sarai avvicinato da fanciulle perché questa splendida fotocamera ha un'aspetto professionale, a differenza delle compattine da regalo dei detersivi quindi in caso tu abbia la ragazza a lato mi raccomando ...
Ciao Ale
Nota:
La discussione è datata ma le mie considerazioni restano utili in termini generali.  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|