|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
proteus12 nuovo utente
Iscritto: 09 Giu 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 12:41 pm Oggetto: Scelta obiettivo |
|
|
Salve a tutti, vorrei comprare un obiettivo con un minimo di zoom per la mia eos 350D (attualmente ho solo il 18-55 del Kit).
Non avendo un gran budget a disposizione, ma neanche l'esigenza di avere zoom esagerati, cercando un po' in internet ho visto il Sigma 18-125 che costa intormo ai 230-250 euro che risponde al budget.
Volevo sapere se e' un buon obiettivo (almeno non peggiore del 18-55 del Kit). Cercando un po' su questo forum ho letto notizie discordanti (chi dice che e' discreto, chi dice che e' scarso).
Alternative valide su questa fascia di prezzo ?
Ho pensato a questo Sigma perche' mi consentirebbe di non rinunciare al grandangolo, avere un discreto zoom e avere un unico obiettivo.
L'altra opzione a cui avevo pensato e' un 55-200 (Canon) che piu' o meno e' sulla stessa fascia di prezzo ma avrei la scomodita' di cambiare obiettivo tutte le volte.
In termini di qualita' c'e' differenza tra le 2 opzioni o il Sigma e' comunque un obiettivo valido ? Alternative ?
Grazie
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 2:05 pm Oggetto: |
|
|
in quella fascia di prezzo si comporta bene il 18-125. Se non hai bisogno di grosse focali, della stessa marca, cè il 18-70, imho soddisfacentissimo _________________ il meno è più |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|