|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
atropico utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 3748 Località: Padova
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 11:21 am Oggetto: Capture, Picrute Project... |
|
|
mi inchiodano il pc. Che sia colpa dei 512 mega di memoria?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 11:28 am Oggetto: |
|
|
è probabile che la memoria sia insufficiente o che il tuo pc sia un po' ingolfato.
L'ideale sarebbe riuscire ad ampliare la ram del tuo pc, diciamo che 1GB ormai è il requisito minimo per far girare i vari programmi di gestione foto (però sul portatile ne ho solo 768MB e sia photoshop CS2 che lightroom girano discretamente)
Potresti anche provare a dare una bella pulita ai programmi che non ti servono più e ai vari file temporanei (prova ad usare ccleaner, è gratis e molto valido), poi fai una bella deframmentazione del disco fisso ed eventualmente aumento lo spazio a disposizione per la cache dei vari capture o picture project
P.S.: quali sono le caratteristiche del tuo pc? (CPU,GPU,HDD,...) _________________ Fuji S5500 - Rollei 35S - Nikon Coolscan IV ED
Sono alle prime armi ma ho tanta voglia di migliorare... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|