Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lasco utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2007 Messaggi: 1120
|
Inviato: Ven 08 Giu, 2007 6:07 pm Oggetto: Lentamente verso casa |
|
|
Critiche e commenti sempre ben accetti _________________ ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 10:20 am Oggetto: |
|
|
Ciao Lasco, la scena e' dotata di buona luce, il b/n mi sembra abbastanza calibrato, i soggetti sono un po' centrali, la scena e' un po' debole, ottima la messa a fuoco,  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
andreasoft utente
Iscritto: 28 Mgg 2007 Messaggi: 327 Località: Roma
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
Complimenti per la prontezza, esposizione e maf ottime (forse un pelino di contrasto di troppo); compositivamente parlando secondo me andava inquadrata in verticale, tutta la parte dx è inutile. Comunque è uno scatto che racconta e quindi è di valore. Ciao. Andrea. _________________ Andrea Conti - Wedding and Reportage Photography
https://contifoto.wordpress.com |
|
|
lasco utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2007 Messaggi: 1120
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Mauro:
grazie per i consigli e i suggerimenti. Sul fatto della scena debole hai dato una risposta alla mia principale domanda. Mi piacevano i soggetti e mi davano un senso di calma, ma non ero convinto che potessero trasmetterla ad altri che non avevano vissuto il momento. Sbaglio o è proprio questo quello dovrebbe fare una streeet?
Andrea:
wow chew complimenti! Grazie. sul verticale non posso che darti ragione, mentre sui contrasti.... vado matto per i contrasti forti e non riesco a stare indietro! |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 1:00 pm Oggetto: |
|
|
lasco ha scritto: | Mauro:
grazie per i consigli e i suggerimenti. Sul fatto della scena debole hai dato una risposta alla mia principale domanda. Mi piacevano i soggetti e mi davano un senso di calma, ma non ero convinto che potessero trasmetterla ad altri che non avevano vissuto il momento. Sbaglio o è proprio questo quello dovrebbe fare una streeet?
Andrea:
wow chew complimenti! Grazie. sul verticale non posso che darti ragione, mentre sui contrasti.... vado matto per i contrasti forti e non riesco a stare indietro! |
Ma tu fai bene a postare le foto di cui non sei convinto, in modo da aggiustare il tiro piano piano, scatto per scatto, e ti assicuro che non si finisce mai di imparare nemmeno quando si hanno risultati migliori, .....si e' questo che deve fare una street,  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
|