|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rampi utente attivo

Iscritto: 21 Nov 2006 Messaggi: 4717 Località: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 11:58 pm Oggetto: Concorso Lago Trasimeno |
|
|
Ciao a tutti.
Ho partecipato al 3° concorso nazionale fotografico “ Il Paesaggio Tra Luci Ed Ombre”, organizzato dal “Club Amanti Del Trasimeno” e raccomandato FIAF.
Con mia piacevole sorpresa, ho vinto il quinto premio. Purtroppo non ho potuto partecipare alla
premiazione ( 29 Aprile ) per altri impegni, che ho esposto al momento del comunicato telefonico, fatto dal presidente del club.
Ora a distanza di un mese, ho chiesto informazione riguardo al premio, dato che non ho saputo più niente. Mi è stato risposto, dal sig. Sergio Fanfani, che il premio non lo spediscono, perché non ero presente alla premiazione e, se lo voglio, devo recarmi da loro a ritirarlo.
Mi sembra un comportamento molto scorretto, perché sul bando di concorso non c’era nessun riferimento a presenza o meno alla premiazione, anche per il fatto che se ci fosse stato, magari avrei deciso di non partecipare, proprio per ovviare a questo inconveniente.
E’ successo ancora a qualcuno di voi una cosa del genere?
Per fortuna era raccomandato FIAF….
Fiorenzo.
P.S. Allego bando concorso.
Descrizione: |
|
 Download |
Nome del file: |
regolamento_concorso.pdf |
Dimensione: |
48.54 KB |
Scaricati: |
File visto o scaricato 46 volta(e) |
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rampi utente attivo

Iscritto: 21 Nov 2006 Messaggi: 4717 Località: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Gio 07 Giu, 2007 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Per correttezza. Premio ricevuto oggi. Ciao a tutti.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|