photo4u.it

Urgente per canon d60

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 2:48 pm    Oggetto: Urgente per canon d60 Rispondi con citazione

Un mio amico avrebbe la possibilità di comprare usata con pochi scatti questa macchina. Si chiedeva quale sarebbe un buon prezzo sull'usato e a livello di rumore com'è. Un'altra cosa il 18-125 sigma dc funziona con la d60?Grazie a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 03 Giu, 2007 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il sigma essendo dc dovrebbe funzionare, per il prezzo credo che 350/400 euro sia un prezzo onesto visto che le 10d si vendono a 500 550
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
irishman
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 11:43 pm    Oggetto: d 60 Rispondi con citazione

ma la d60 non monta solo ottiche EF?
Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

monta solo EF come la mia 10D, cio' significa che monta canon EF (le EF-S fisicamente non si possono montare perche' sbattono sullo specchio, dovresti limarne una parte). Cio' non toglie che pero' possano montare sia sigma DC che DG, sigma non ha contruito fisicamente le DC come le EF-S, fisicamente c'entrano Smile

spero di essere stato chiaro.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
irishman
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 12:06 am    Oggetto: capito Rispondi con citazione

ah ok, ricordavo che la sigla "dc" stesse solo per le lenti adatte ad aps!
Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 9:21 pm    Oggetto: Re: capito Rispondi con citazione

irishman ha scritto:
ah ok, ricordavo che la sigla "dc" stesse solo per le lenti adatte ad aps!

SI. ma la baionetta ef.s la usa solo canon.

tutti i sigma/ tamron/tokina possono essere montati. montano la normale EF

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: