Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fred tagliaculo utente
Iscritto: 27 Apr 2007 Messaggi: 73
|
Inviato: Mer 06 Giu, 2007 3:47 pm Oggetto: Don't touch MAI brain |
|
|
uno scatto estrapolato da una serie del 2003 ..che vede come protagonista un cervello di gesso che vaga intorno al corpo nudo dei modelli ...chi sarà più forte? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Spynet utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2007 Messaggi: 5590 Località: [NO]
|
Inviato: Mer 06 Giu, 2007 5:50 pm Oggetto: |
|
|
inquietante  _________________ Fuji 6500, Canon EOS 350D -Sigma 15-30 3.5-4.5 - sigma 17-70 2.8-4.5 - sigma 70-300 4-5.6
Commenta le mie foto |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 06 Giu, 2007 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Lo scatto per me e' di difficile lettura, vedo che hai lavorato parecchio, pertanto la serie potrebbe risultare piu' leggibile, cmq. bel colore, la luce voluta, la donna al centro del fotogramma mi mette dei dubbi  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
fred tagliaculo utente
Iscritto: 27 Apr 2007 Messaggi: 73
|
Inviato: Mer 06 Giu, 2007 7:41 pm Oggetto: |
|
|
...ciao ...grazie a spynet per l'inquietante.. era uno degli aspetti che volevo suscitasse questo lavoro
a mauroq: si forse hai ragione..uno scatto solo può risultare incomprensibile soprattutto quando non è un solo scatto a dover finalizzare un pensiero o un emozione..la serie è composta da 15 scatti ed era impossibile postarli tutti, è stata la mia prima mostra fotografica ideata e pensata su un aspetto che mi sta molto a cuore e che credo sia oggi molto contemporaneo..la comunicazione indotta.. il B-side delle cose,
come dire si da più spazio alla superficialità di un corpo (nudo è meglio) o al pensiero(la mente il cervello)..bianco o nero etc.etc..
La donna al centro dell'immagine così come il cervello stanno ad indicare la sfida,(chi cattura lo sguardo,chi la mente?) e allo stesso tempo la protezione che mi piacerebbe ci fosse come priorità del corpo sulla mente ..forse la mia lettura sarà ancora più incomprensibile.. ..ma non voglio essere prolisso e noioso..alla fine è una foto e magari rispecchia solo il mio pensiero..
Però progettare e preparare lo sfondo,colorando ,scrivendo e illuminando per poi scattare mi ha dato molta carica..credo sia utile a prescindere dal risultato o dal fine ultimo riuscire o provare ad esprimere con la fotografia(musica,pittura,scultura,cinema etc.etc.)ciò in cui si crede..
ciao a tutti e grazie per avermi dato modo di raccontare |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 06 Giu, 2007 7:47 pm Oggetto: |
|
|
............"riuscire o provare ad esprimere con la fotografia(musica,pittura,scultura,cinema etc.etc.)ciò in cui si crede".............
D'accordissimo  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
nuvolalfa utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2007 Messaggi: 3766 Località: Sassari
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Ti dirò ...
Non è il mio genere però ci trovo qualcosa che mi attrae e sono 5 minuti che la guardo ma non so cosa.
Solitamente scato questo tipo di foto, anche io ti avrei detto di trovarla inquietante ma non è quella la sensazione che ho al primo sguardo.
Ho solo attrrazione, in modo particolare verlo quella luce dietro il divano...
Non ti dico bella perchè, ti ripeto, non è il mio genere ma ti dico bravo perchè hai attirato la mi attenzione su qualcosa per me non familiare.
Pier Paolo _________________ Pier Paolo |
|
|
|