photo4u.it

Batteria di ricambio EOS400D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nest
nuovo utente

Iscritto: 18 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 10:57 am    Oggetto: Batteria di ricambio EOS400D Rispondi con citazione

ciao, su alcuni siti ho trovato batterie compatibili per la eos400 a prezzi intorno ai 15/20 euro, di marche tipo uniross, hama.

il modello che viene indicato è NB-2L , mentra il realtà la sigla corretta sarebbe NB-2LH.

sapete dirmi se è la stessa cosa, e se queste batterie sono discrete?

il sito è uno dei più noti su questo forum, ma purtroppo non hanno risposto ad un paio di mail che ho mandato....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se viene indicato che sono per la 400D ed il voltaggio corrisponde non c'e' alcun problema.
Uniross poi e' una marca conosciuta. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nest
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

viene solo indicato "per canon".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai un' occhiata qui, come puoi ben vedere tutti i voltaggi son sempre quelli e viene indicato anche il modello, per cui basta che il modello sia NB-2L, anche io sulla 30D ho la BP 511A, eppure ho acquistato le BP 511. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gio83
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho acquistato su ebay una batteria non originale (1900mA) per la mia 400d ad amperaggio superiore a quella in dotazione canon...dura di più e funziona benissimo Ok! e l'ho pagata compresa spedizione 14,5 euro Smile
penso proprio che anche quella che hai visto tu vada bene Ok!
ciao

Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 4:52 pm    Oggetto: Ciao Rispondi con citazione

Ciao,
la batteria nb 2l ha un amperaggio minore rispetto alla nb 2lh mentre il voltaggio è lo stesso.In commercio si trovano batterie compatibili nb 2l e nb 2lh di diverso amperaggio.Quindi se compri una batteria compatibile con un amperaggio maggiore va bene perchè ha una durata superiore rispetto ad un amperaggio minore.Io ne ho comprate 3 compatibili,due da 900 mh e una da 1500 mh e non ho avuto nessun problema.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nest
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah, grazie!

quindi le nb2l vanno bene, ma sono più scarse?

se intendi questo, cercherò le altre Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono scarse, e' che avendo meno potenza, durano di meno. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale.B
utente

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su Ebay ho preso una Batteria per la mia 400D non originale da 2400mAh e va benissimo, non so dirvi quanti scatto ho fatto fino ad adesso, ma non mi ha dato nessun problema ed è ancora carica.

Gli scatti che ho fatto non sono moltissimi però

ciao ciao

Canon 5D Mark II | Canon 40D | Canon EF 24-70mm f/2.8L USM | Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM | Samyang 8mm f/3.5 Fish-Eye | Canon Speedlite 580 EX II | Canon Speedlite 430EX | Lowepro Sling Shot 200 AW |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ielpuzz
operatore commerciale

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.akkuinternational.de/s01.php?suchstr=nb-2lh&shopid=s01&cur=eur&sp=it&pp=suche&I1.x=0&I1.y=0&I1=search

dai un'occhiata qui,
io le ho acquistate per me e per un mio amica che ha la 400 e fino ad ora nessun problema

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: