Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Funboy utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 2047 Località: ABRUZZO, forte e gentile!
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 10:09 pm Oggetto: dpchallenge, livello notevole!! |
|
|
Ho scoperto solo oggi questo sito di contes fotografici.
Devo dire che il livello è molto alto, inoltre i contes si rinnovano ogni settimana e gli scatti devo essere realizzati entro quei giorni.
Ci sono davvero splendidi lavori.
Qualcuno ha mai partecipato?
Ciao _________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
federico87 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 900
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Questo non lo conoscevo, avevo provato con photofriday ma non mi era piaciuto il sistema di votazione che privilegiava troppo i primi e gli ultimi che inviavano le immagini, per cui se la tua foto finiva nel mezzo delle altre (magari più di 800) o eri uno conosciuto dal pubblico abituale o avevi un link con tanti bei caratteri fantasiosi (del tipo ---->£$£%VOTAMI"£%"!£$35<-----) oppure la foto passava inosservata.
Non so come funzioni qui il sistema di votazione, magari è migliore, senz'altro mi sembra positiva l'idea che gli scatti debbano essere realizzati nel periodo del contest |
|
|
 |
ZILA utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1049 Località: Torbole sul Garda (TN)
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
sono iscritta a DPChallenge da più di 1 anno. Ho partecipato a molti contest.. non a tutti logicamente. Per me è uno stimolo a fotografare. Ogni settimanta parte un contest.. anzi più contest diversi. Grazie a DPC ho sperimentato tecniche fotografiche che manco immaginavo. Ho imparato molto osservando le foto scattate dagli altri partecipanti.
Son riuscita ad entrare anche in top ten ..
Adesso per mancanza di tempo è un po' che non partecipo.. ma riprenderò al più presto
Consigliatissimoooo
Zila _________________ Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!! |
|
|
 |
ZILA utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1049 Località: Torbole sul Garda (TN)
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
sono iscritta a DPChallenge da più di 1 anno. Ho partecipato a molti contest.. non a tutti logicamente. Per me è uno stimolo a fotografare. Ogni settimanta parte un contest.. anzi più contest diversi. Grazie a DPC ho sperimentato tecniche fotografiche che manco immaginavo. Ho imparato molto osservando le foto scattate dagli altri partecipanti.
Son riuscita ad entrare anche in top ten ..
Adesso per mancanza di tempo è un po' che non partecipo.. ma riprenderò al più presto
Consigliatissimoooo
Zila _________________ Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!! |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Considerato il mio basso livello di conoscenza dell'inglese non credo che mi iscriverò mai. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Gio 07 Giu, 2007 3:19 pm Oggetto: |
|
|
anche io sono iscritto da un po di tempo... ma non ho mai partecipato perchè attualmente scatto su pellicola comunque il sito è fatto bene, i regolamenti sono molto chiari e i contest sono interessanti ! Prima o poi quando metterò su un sistema digitale avrò sicuramente voglia di qualche ribbon ! |
|
|
 |
|