Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
EZIO-LECCO non più registrato

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 844
|
Inviato: Gio 07 Giu, 2007 5:50 pm Oggetto: Dove stampare foto panoramiche ? |
|
|
C'e' qualcuno che mi sa dire dove posso far stampare in Lombardia foto panoramiche di grandi dimensioni tipo 50cm x 150cm ?
Grazie in anticipo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciops nuovo utente
Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 10 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 07 Giu, 2007 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
prova a sentire nelle tipografie, solitamente hanno dei plotter fotografici.
Vicinissimo Bergamo (Grassobio) c'e la tipografia Morlacchi se non sbaglio lui ce l'ha!  |
|
|
 |
nicovent utente
Iscritto: 06 Lug 2006 Messaggi: 94 Località: La Verde Brianza
|
Inviato: Gio 07 Giu, 2007 11:00 pm Oggetto: Re: Dove stampare foto panoramiche ? |
|
|
EZIO-LECCO ha scritto: | C'e' qualcuno che mi sa dire dove posso far stampare in Lombardia foto panoramiche di grandi dimensioni tipo 50cm x 150cm ?
Grazie in anticipo |
Intendi stampa chimica o tramite plotter? _________________ Canon EOS 400D + EF 50 1.4 + Ciofegon |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 08 Giu, 2007 1:13 am Oggetto: |
|
|
Tempo fa avevo fatto stampare una foto panoramica (120x30cm) da photo33.it
Ben sapendo che l'avrebbero stampata a getto d'inchiostro con plotter, sono comunque rimasto non proprio entusiasta del risultato: dominante azzurrina abbastanza marcata, carta troppo leggera e stampa piena di pieghe in quanto arrotolata malamente prima di essere inserita nell'involucro (un robusto tubo rigido).
Contattato il servizio clienti (gentilissimi), mi riaccreditarono l'importo (37 euro) e mi promisero che avrebbero ristampato e rispedito la foto... ma in pratica la sto ancora aspettando.
Alla fine l'ho incorniciata ed appesa lo stesso... le pieghe non sono andate via, ma insomma visto che era per me (e che alla fine non mi è costata nulla, se non un paio di telefonate) alla fine mi sono accontentato.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|