photo4u.it

Problema Fujifilm finepix s5000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
DanieleTN
nuovo utente

Iscritto: 01 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 1:52 pm    Oggetto: Problema Fujifilm finepix s5000 Rispondi con citazione

Salve a tutti! sono un fortunato possessore di una s5000 (maggio 2004) che non mi ha mai dato nessun problema...fino ad oggi purtroppo!! dopo una lunga pausa di 2 mesi, decido di tirar fuori dalla scatola la "piccina" inserisco le pile, accendo la macchina, metto in modalità fotografia...track!!! il display diventa diventa tutto bianco..la velocità di scatto si sposta in automatico fino a 2000 senza poter in alcun modo diminuirlo.......che è successo sono disperato!!!! Crying or Very sad a qualcuno è già capitato? che fare mandare in assistenza (garanzia ormai scaduta)? o pensare già a metter via soldini per una nuova macchina? aspetto consigli
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A quanto dici sembra essre un problema software... prova cosi :

- Tieni la maccchina senza pile e senza memoria x 2 ore se fallisce,
- Manda una email a quelli della fuji per chiedergli se esiste qualche software che riflaschi il firmware della macchina , se fallisce
- Manda in assistenza oppure compra un altra macchina Very Happy

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
DanieleTN
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Seguo il tuo consiglio...tolgo tutto e riaccendo domani!!! intanto grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se riesci ad accenderla dopo un bel pò di ore senza pile ti consiglio di andare direttamente nel menu di settaggio e fare un bel reset e poi solo dopo provare a scattare! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giaci91
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si... me ne ero dimenticato!! Ok! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
DanieleTN
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2007 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho aspettato 24 ore prima di accendere la macchina, ho fatto il reset...niente!!! Trattieniti sempre schermo bianco e foto bianche!!!! Crying or Very sad mi sà che è andata dal tutto...voi che dite? ieri ho telefonato anche all'assistenza e mi hanno consigliato di fare esattamente le stesse cose...ora ho un dubbio, pagare per farla aggiustare (garanzia scaduta) o puntare alla s5600 vista a 185 euro?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giaci91
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2007 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

S5600 Ok! Ok! Ok! non pensarci 2 volte... anche perche minimo ma proprio minimo la riparazione ti vieni a costare 80€ ... quindi io punterei proprio sulla s5600!! che devo dire è proprio una gran bestiola!! Pallonaro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neo_82
utente

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2007 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo non ti posso aiutare...ho una S5000 da parecchio tempo...non ricordo neanche da quanto...circa 5000 scatti e mai un problema o indecisione da parte della macchina...

Il giorno che mi pianta penso che gli farò un regolare funerale con camera ardente e sepoltura Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Speriamo il più in la possibile!!!!!!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DanieleTN
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2007 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Acquistata nuova fuji s5600 (171 euro) al posto della mia defunta s5000!!! Very Happy Very Happy arrivo previsto prossima settimana Ok! non vedo l'ora!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: