photo4u.it

La mia CANON POWERSHOT G3 sforna ancora foto molto belle

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
FotografoPrincipiante
utente

Iscritto: 10 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 11:12 pm    Oggetto: La mia CANON POWERSHOT G3 sforna ancora foto molto belle Rispondi con citazione

Ormai ha 4 anni e mezzo, quasi. E devo dire che si difende molto bene, soprattutto con il WIDE montato.

Qualcuno di voi ha contributi analoghi al mio relativi a fotocamere compatte ormai "pezzi storici e pietre miliari" della grande avventura CANON nel digitale...???

Nikon D80, Grip, Telecomando, Nikkor 14-24 f/2.8 (spettacolare), Tamron 17-50 f/2.8, Tamron 28-75 f/2.8, Nikkor 50 f/1.8, Nikkor 70-300 VR, nuovissimo Nikkor 70-200 VR II (spettacolare), SB-800, Kit Kenko DG, Pol. Circ. & IR72 Hoya, minitreppiede Canon e treppiede Manfrotto 190XPROB, CANON G3 con WIDE, TELE e Pol. Circ., Zaino Mini Trekker AW.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biancoblu
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 7:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sono anche io...ho una canon A80 che uso ancora per la sua resa dei colori in modo naturale molto gradevole...ai tempi fu un acquisto sofferto,perche li per li la sua leggera morbidezza nelle immagini scattate in automatico,non mi soddisfava appieno...ma fu li' il momento che imparai a usare la priorita dei tempi e l'uso dei diaframmi imparando cosi'l'uso del manuale...la porto sempre quando so di dover scattare in postitipo chiese e musei...lo so non sara' un fulmine...ma vi assicuro che rende molto bene ancora oggi ...la unisco all'altra vecchia olympusc770...trovatemi un'altra macchina tra le nuove compatte,che mi rendano in nitidezza e gamma colori...si peccheranno in velocita'e messa a fuoco piu' lenta...ma imparandole a conoscere a fondo invece di cambiare un modello ogni4mesi mi permettono di non tradirmi mai... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: