photo4u.it

Contatore foto nella 6500, dove sta?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
exelion
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 8:51 am    Oggetto: Contatore foto nella 6500, dove sta? Rispondi con citazione

Volevo sapere quante foto ho fatto con la Fuji S6500, c'è solo il sistema di lettura del nome di ogni file (es. DSCF9024.JPG), oppure nel menù della Fuji esiste una voce "about" ?

Cercando non ho trovato nulla.

PS Non ho fatto 9000 e passa foto con la S6500! Ho utilizzato spesso una xd proveniente da una S5500 di qualche anno fa, credo che il contatore della S6500 sia stato ingannato.... con questa avrò fatto tra le 1000 e le 2000 foto in 4 mesi.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 4:48 pm    Oggetto: Re: Contatore foto nella 6500, dove sta? Rispondi con citazione

exelion ha scritto:
Volevo sapere quante foto ho fatto con la Fuji S6500, c'è solo il sistema di lettura del nome di ogni file (es. DSCF9024.JPG), oppure nel menù della Fuji esiste una voce "about" ?
Che io sappia, l'unico conteggio è proprio il nome dello scatto.
exelion ha scritto:
PS Non ho fatto 9000 e passa foto con la S6500! Ho utilizzato spesso una xd proveniente da una S5500 di qualche anno fa, credo che il contatore della S6500 sia stato ingannato.... con questa avrò fatto tra le 1000 e le 2000 foto in 4 mesi.

Dai una letta a questo topic e vedrai che risolvi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: