|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilredelsilenzio utente

Iscritto: 20 Mar 2006 Messaggi: 246 Località: EmiliaRomagna
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 1:59 pm Oggetto: Fotografare eventi |
|
|
Mi chiedevo: ogni volta che ho in programma la visita ad un particolare evento, vorrei portarmi l'attrezzatura e immortalare lo spettacolo.
Es. questa sera mi recherò all'Arena di Verona per il Musical ROMEO E GIULIETTA di Cocciante, secondo voi è possibile fotografare lo spettacolo? Non sarò invadente con il 400mm dalla mia poltroncina? _________________ La Mia Blogotomia - Ivan Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 3:03 pm Oggetto: Re: Fotografare eventi |
|
|
ilredelsilenzio ha scritto: | secondo voi è possibile fotografare lo spettacolo? Non sarò invadente con il 400mm dalla mia poltroncina? |
Più che il problema dell'invadenza "fisica" del 400mm., mi pare che l'invadenza "acustica" dei tuoi scatti per i tuoi vicini di posto sia abbastanza inaccettabile. Un conto è scattare da postazioni riservate alla stampa, un conto è obbligare gli sventurati di fianco a te a sorbirsi i tuoi "click"
Poi con quella focale e quella quantità di luce ti ci vorrebbe un solidissimo appoggio che vedo difficile collocare tra le poltroncine....
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|