|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2004 3:38 pm Oggetto: Regalo manuale Istruzioni + driver Canon G3! |
|
|
Come da titolo, molti sanno della mia sventura della G3 e quindi dato che più di un mese fa chiesi un manuale alla Canon che solo adesso mi hanno inviato, dato che non ho la G3, mi risulta inutile ma allo stesso tempo non voglio ne venderlo ne buttarlo, lo voglio invece regalare!!!
In questo modo non sarete costretti ad aspettare tutto il tempo che la Canon impiega ad inviarlo!!!!
Ovviamente non voglio rimetterci le spese di spedizione, quelle dovete pagarvele voi, però io vi faccio la cortesia di mandarvi manuale + driver + vari oposculi che sempre fornisce la Canon tutti rigorosamente nuovi
Vorrei però regalarlo a chi ne ha realmente bisogno, cioè chi posiede una macchina del genere e si trova in difficoltà!!!
CIao _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|