Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 1:03 pm Oggetto: Richiesta link |
|
|
Qualche tempo fa, diciamo un paio di settimane, o 3, un utente rispondendo ad un altro ha postato 3 link per l'acquisto di apparecchiature fotografiche.
Uno dei link si riferiva ad un "negozio" dell'area Milano nel quale è possibile ritirare la merce dopo averla ortinata via web.
Potrei riavere quel link? Ho provato con la ricerca nel forum ma...nisba.
Forse sono un po' imbranato.......Ok! Ok! Va bene! Togliamo pure il forse....
Grazie in anticipo e saluti
Renato |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
|
newoldcamera.it?! _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 2:11 pm Oggetto: |
|
|
niomo ha scritto: | newoldcamera.it?! |
Grazie Pietro ma non è quello (comunque interessante)
Il negozio si trova nell'interland a nord di Milano, forse in un altro comune.
In quel negozio non è possibile acquistare merce se non precedentemente ordinata via internet.
Ciao e complimenti per la tempestività Renato |
|
|
 |
alfamatrix utente

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 137
|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
FCF? _________________ - Alessandro - |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 4:56 pm Oggetto: |
|
|
credo sia www.fotocolombo.it , si trova a merate, ordini via web e se vuoi passi a ritirare a mano  _________________ Attilio
Ultima modifica effettuata da sottobosco il Gio 31 Mgg, 2007 5:10 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
niomo utente attivo

|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 5:03 pm Oggetto: |
|
|
hai messo una virgola in piu nel link Attilio  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 5:11 pm Oggetto: |
|
|
niomo ha scritto: | hai messo una virgola in piu nel link Attilio  |  _________________ Attilio |
|
|
 |
plxmas utente attivo
Iscritto: 20 Apr 2005 Messaggi: 999 Località: polla (SA)
|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 5:29 pm Oggetto: |
|
|
potrebbe essere digitalfoto _________________ Plxmas on d3 * 50 f1.4 * af-s 70-200 f2.8 if ed VR * sb-800x2 * sb-600 |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 6:07 pm Oggetto: |
|
|
sottobosco ha scritto: | credo sia www.fotocolombo.it , si trova a merate, ordini via web e se vuoi passi a ritirare a mano  |
Esatto! Proprio questo. Grazie anche per la sollecitudine.
Ciao Renato
PS Ora dò nn'occhiata al fatto che vendi la 400D. O ho visto male? |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 10:20 am Oggetto: |
|
|
renpasa ha scritto: | sottobosco ha scritto: | credo sia www.fotocolombo.it , si trova a merate, ordini via web e se vuoi passi a ritirare a mano  |
Esatto! Proprio questo. Grazie anche per la sollecitudine.
Ciao Renato
PS Ora dò nn'occhiata al fatto che vendi la 400D. O ho visto male? |
Hai visto bene, vieni a metterti in coda, perchè questa mattina ho già un utente interessato... _________________ Attilio |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace, assieme al consenso all'acquisto della reflex digitale è arrivato in occasione del mio 60mo compleanno (oggi) anche un consistente contributo finanziario da parte della mia dolce metà. Prenderò la NICON D40 o D40X per questione di altra attrezzatura NIKON già in mio
possesso.
Ti ringrazio comunque.
Ciao e buon fine settimana Renato
PS non oso immaginare quanti piatti dovrò lavare. |
|
|
 |
niomo utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
sai gia che con essa perdi l'autofocus se non hai ottiche AFS?! lo sai si?!  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Naturalmente lo so, ma non ho altre alternative, oltre alle lenti che sono comunque a fuoco solo manuale ho anche un bel flash Nikon particolarmente potente e versatile pur se di dimensioni notevoli.
La mia indecisione era trà CANON e NIKON ma con la prima mi sarei trovato con una lente in kit quasi improponibile e con adiversa attrezzatura da buttare o da svendere. Con la NIKON qualcosa anche magari solo qualche volta potrò fare.
Le recensioni poi sia della D40 che della D40X sono più che lusinghiere e le caratteristiche "mancanti" sono principalmente quelle che io non ho mai o pochissime volte usato.
Ti ringrazio comunque per l'interessamento.
Ciao e buon fine settimana Renato |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 1:16 pm Oggetto: |
|
|
renpasa ha scritto: | Naturalmente lo so, ma non ho altre alternative, oltre alle lenti che sono comunque a fuoco solo manuale ho anche un bel flash Nikon particolarmente potente e versatile pur se di dimensioni notevoli.
La mia indecisione era tra CANON e NIKON ma con la prima mi sarei trovato con una lente in kit quasi improponibile e con diversa attrezzatura da buttare o da svendere. Con la NIKON qualcosa anche magari solo qualche volta potrò fare.
Le recensioni poi sia della D40 che della D40X sono più che lusinghiere e le caratteristiche "mancanti" sono principalmente quelle che io non ho mai o pochissime volte usato.
Ti ringrazio comunque per l'interessamento.
Ciao e buon fine settimana Renato |
|
|
|
 |
Alberto *_* utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 624 Località: Trentino
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Renato non ho nikon e non so che utilizzi farai della reflex, il problema della messa a fuoco comunque non riguarderà tutte le lenti; però se tu ne hai qualcuna che non ha il motore potresti anche considerare la D50 non costa molto di più ed è un'ottima macchina. Solo un possibile suggerimento prima di effettuare l'acquisto.... _________________ Alberto *_*
Canon Eos 300D |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Alberto! Il tuo consiglio lo ho ricevuto anche da altri ma:
gli obiettivi che già ho non sono autofocus comunque per cui anche con qualsiasi altra macchina rimarebbero manuali.
La D50 della quale ho letto comunque bene è purtroppo per lei un po' vecchiotta almeno tecnologicamente parlando, poi che mi fa pemdere decisamente a preferire la D40 è la maggiore dimensione del display che per uno con qualche problemino di vista (età) è un vantaggio da non trascurare.
Ciao e grazie ancora renato |
|
|
 |
Alberto *_* utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 624 Località: Trentino
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Renato sai tu ciò che si confà al tuo utilizzo, però permettimi di fare due considerazioni.
1- Non credere che solo perchè la D50 è uscita da più tempo sia superata, le due D40 rimangono comunque una categoria inferiore alla sorellina maggiore, l'anno di uscita non vuol dire tutto.
2- Lo schermo lcd posteriore grande è indubbiamente utile, ma credimi per valutare alcune cose rimane comunque insufficente, e l'unico metodo per valutare effettivamente lo scatto rimane uno bello schermo del pc, anche con gli occhi buoni.
Detto questo ti dò l'unico suggerimento saggio quando ormai si ha la scelta ben ristretta, provale vai in negozioo e prendile in mano, potrai vedere con i tuoi occhi ad esempio come riesci a valutare gli scatti con i due lcd.
Ti dico questo per un motivo semplice più che preoccuparti della vista dell'lcd, considera la difficoltà di mettere a fuoco in manuale attraverso un mirino come quello delle reflex di gamma bassa, quindi valuta più il mirino che l'lcd.
Ora smetto di rompere e comunque ti auguro tante belle foto qualunque macchina tu prenda  _________________ Alberto *_*
Canon Eos 300D |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Di sicuro non rompi. Ti ringrazio per i tuoi consigli dei quali terrò eventualmente conto ma tieni presente che oramai la scelta è fatta, a meno che non capiti qualcosa di eccezzionale.
A Belluno possibilità di scelta di negozio non ce n'è anzi quasi non c'è nemmeno il negozio.
Da altre parti la richiesta di provare in azione l'apparecchio viene glissata con la classica frase "mi dispiace ma la batteria è scarica". Ho trovato un venditore veramente gentile a Livigno ed un commesso al Mediaworld di Orio al Serio (BG) anche se quest'ultimo non proprio competente.
Ciao Renato |
|
|
 |
|