|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreaaa nuovo utente
Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 16 Località: milano
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 1:12 am Oggetto: problema con la mia fujina |
|
|
Ciao a tutti,
volevo un aiuto,un consiglio,una po di conforto..
Ho una s5600 da settembre,avevo scritto qua appena comprato,poi mi sono perso in essa e ho iniziato a fotografare qualsiasi cosa...
Purtroppo venerdi scorso mi sono accorto che la zona per accendere la macchina(non so come si chiama,non il tasto,ma il cosino che si gira)si è indurito nel girarlo...
molto probabilmente perchè ha partecipato ad una festa di compleanno e mi sa proprio che avrà preso qualche goccia di qualcosa di superalcolico..
La macchina è in garanzia,ma se la porto ora,magari per le ferie non è pronta.e impazzirei in sicilia senza la 5600...
Cosa faccio?la porto a far vedere?la mando in assistenza?c'è un modo per rimediare faidate?
In compenso la macchina è perfetta per me..per quello che per ora so fare e molto probabilmente sarà perfetta per molto molto tempo...
Grazie per l'aiuto,
Ciao a tutti,Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andreaaa nuovo utente
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 1:20 am Oggetto: |
|
|
o magari è il caldo?non ci avevo pensato..
Ma è stata sempre dentro la custodia,quando non l'ho usata...
Mah... |
|
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 1:28 am Oggetto: |
|
|
tienila fino a settembre cosi e poi la porti in garanzia  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 7:52 am Oggetto: |
|
|
Fino a Settembre così?!?!?!?
Io non riuscirei mai a tenere una cosa malfunzionante....
Nel link che vedi nella mia firma trovi tutte le indicazioni, cmq se fai una telefonata preventiva per avere la certezza, non dovrebbero metterci oltre i 15 giorni spedizione compresa....vedi tu
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 9:04 am Oggetto: |
|
|
Ciao Andrea, non penso sia il caldo, la mia ormai sta passando tutti i test, 40°, la macchina non si può tenere quasi in mano per quanto è calda, ma tutto funziona benissimo. Hai provato con un goccia di sbloccante, fai attnzione però, proteggi bene le zone non interessate e utilizza la cannuccia che disolito è in dotazione a queste bombolette. P.S. Hai già deciso che parte di Sicilia visitare? Comuque vai tranquillo per i posti sono tutti belli
Speriamo che sia una cosa momentanea, magari si sblocca da solo.  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
andreaaa nuovo utente
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 9:47 am Oggetto: |
|
|
giuseppe pumilia ha scritto: | Ciao Andrea, non penso sia il caldo, la mia ormai sta passando tutti i test, 40°, la macchina non si può tenere quasi in mano per quanto è calda, ma tutto funziona benissimo. Hai provato con un goccia di sbloccante, fai attnzione però, proteggi bene le zone non interessate e utilizza la cannuccia che disolito è in dotazione a queste bombolette. P.S. Hai già deciso che parte di Sicilia visitare? Comuque vai tranquillo per i posti sono tutti belli
Speriamo che sia una cosa momentanea, magari si sblocca da solo.  |
proverò con lo sbloccante...vi farò sapere...la farò vedere al fotgrafo di fiducia...Ora vedo.
Per la sicilia,ho deciso,cioè,è diciso da sempre,avendo casa in una frazione di Taormina,Mazzeo,sulla spiaggia...sono praticamente tutte le estati la,a volte anche fuori stagione come 2 settimane fa...
non riuscirei a passare un estate solamente altrove senza passare da CASA...
grazie a tutti per i consigli,Andrea |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2007 10:05 am Oggetto: |
|
|
Allora Picciotto ti aspettiamo quì in sicilia!!!....a fine luglio da ma a Caltagirone è festa! per chi volesse venire a visitare il mio paese avrà parecchio da fotografare!!! .... _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|