Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_tom_ utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2006 Messaggi: 501 Località: Verona & Treviso
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2007 10:13 am Oggetto: Conoscete noleggio QUAD (ATV) in Liguria o Toscana? |
|
|
Salve, vi chiedo un'informazione un pò particolare..Sapreste indicarmi un posto dove possa noleggiare un quad (o ATV, ognuno li chiama a modo suo..insomma questi affari QUI ) in zona Savona oppure in zona Livorno? Parlo di noleggio "senza vincoli",cioè senza guida e non con percorsi limitati per fare un giretto nella campagna circostante.. Chiedo in queste due città perchè poi dovrei prendere una nave da una di queste due città..
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano per questa particolare ricerca..  _________________

Ultima modifica effettuata da _tom_ il Mar 03 Lug, 2007 9:05 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_tom_ utente attivo

|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 10:58 pm Oggetto: |
|
|
ma daiiiiiiii nessuno?!?
eppure ho visto tanti 3d riguardanti moto e simili, appassionati ecc ecc..per favoreeeeeee  _________________
 |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me dovresti innanzitutto modificare il titolo del post, poi casomai avere un po' di pazienza.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
_tom_ utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 9:03 am Oggetto: |
|
|
hai raginoe,ma è un pò urgentino.......
Omk proviamo modificando il titolo.. _________________
 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 11:44 am Oggetto: |
|
|
ti va bene in Ancona ?
oppure ne conosco uno su Campitello Matese in alta quota  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
MMx utente

Iscritto: 28 Dic 2006 Messaggi: 254 Località: Livorno
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 12:02 pm Oggetto: |
|
|
noleggi di quad non ne conosco, però potresti provare a chiamare gli autonoleggi e sentire se per caso ne hanno a disposizione... la vedo dura, ma se vuoi provare... http://autonoleggio.livorno.paginegialle.it/autonoleggio-livorno.html _________________ And the clouds will roll by
And we'll never deny
It's really too hard for to fly. |
|
|
 |
MMx utente

Iscritto: 28 Dic 2006 Messaggi: 254 Località: Livorno
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2007 12:06 pm Oggetto: |
|
|
poi ho trovato anche questo, non mi sembra ci siano le città che servono a te, però puoi sempre chiedere, c'è il modulo apposito nella sezione contatti...
http://www.quad-incentives.it/noleggio-quad-atv.htm _________________ And the clouds will roll by
And we'll never deny
It's really too hard for to fly. |
|
|
 |
_tom_ utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 8:26 am Oggetto: |
|
|
grazie mille dei consigli, ora proverò..
ps. Ancona e Campitello Matese non sono proprio comodi per i miei scopi..
Se nel frattempo avete alre idee..ben vengano!!  _________________
 |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 9:00 am Oggetto: |
|
|
ma devi andartene in giro x la sarda?
io ho un amico che si occupa anche di quad (lui ha un bellissimo polaris 4 tempi) da queste parti, ma so che ogni anno va in sarda, se ti interessa gli posso chiedere info......... |
|
|
 |
_tom_ utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 11:28 am Oggetto: |
|
|
ago ha scritto: | ma devi andartene in giro x la sarda?
io ho un amico che si occupa anche di quad (lui ha un bellissimo polaris 4 tempi) da queste parti, ma so che ogni anno va in sarda, se ti interessa gli posso chiedere info......... |
Per la corsica a dire il vero.. A Udine ho trovato uno che noleggia qualsiasi cosa (tra cui anche quad) ma poi da udine a livorno o genova?..boh..Se il tuo amico sa qualcosa di utile in merito sarebbe davvero un favore enorme.. _________________
 |
|
|
 |
anicca utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Lug, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
_tom_ ha scritto: | Per la corsica a dire il vero.. A Udine ho trovato uno che noleggia qualsiasi cosa (tra cui anche quad) ma poi da udine a livorno o genova?..boh..Se il tuo amico sa qualcosa di utile in merito sarebbe davvero un favore enorme.. |
se lo porta dietro fino a livorno (4 ore da ud, l'ho fatta anch'io) con il carrello.....gli chiedo info e ti so dire, standby.... |
|
|
 |
_tom_ utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 11:24 am Oggetto: |
|
|
..attendo.. _________________
 |
|
|
 |
anicca utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 11:41 am Oggetto: |
|
|
eccomi.....mi stavo dimenticando di scriverti.......mi ha detto che la miglior cosa e' x te (se non hai carrello) e' noleggiarlo direttamente in corsica.
c'è comunque una rivista (tipo moto4 o moto a 4) in italia dove ci sono un sacco di pubblicità di noleggiatori, altro discorso se andavi in sardegna o se lo prendi da ste parti, ma come detto se non hai carrello....da ricordarsi che con i quad non puoi andare in autostrada...... |
|
|
 |
_tom_ utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Lug, 2007 11:57 am Oggetto: |
|
|
ci ho pensato anche io a noleggiarlo li ma non ho trovto granchè..tutti i negozi li noleggiano per tour guidati...
Ho comprato l'ultimo numero di moto4 e ho trovato poco..
Ho un carrello da moto adattato a trasporto di kart e potrei riadattarlo al trasporto di quad..
Boh..intanto grazie dell'aiuto,se avete altre info o consigli fatevi avanti! _________________
 |
|
|
 |
|