photo4u.it

Fisheye...consiglio spassionato...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mr.Toni
utente

Iscritto: 07 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 3:40 pm    Oggetto: Fisheye...consiglio spassionato... Rispondi con citazione

Salve ragazzi...ho provato a cercare qua e la se questo tipo di conversazione fosse già stata afftontata ma non son riuscito a trovare niente...se per caso c'è stata sbadataggine mia chiedo ai moderatori di chiudere pure l'argomento!

Eccovi il mio dilemma:

facendo un giro su ebay ho trovato quest'ottica aggiuntiva che mi gaserebbe non poco per la mia s9600:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=009&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=190117986547&rd=1&rd=1

che ne pensate?non m'intendo ancora molto ma mi è parso di aver letto da qualche parte che la Opteka fa dei buoni aggiuntivi...a voi sbugiardarmi!!!

grazie dell'attenzione ragazzi...sto imparando un sacco di cose navigando su questo forum e spero così di arrivare a buoni livelli col tempo...

Nikon D90 18-105 VR - Tamron 70/300 - Nikon Speedlight SB800 - Battery Grip
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che tu non abbia cercato bene...cmq intanto ti dico...forte il tuo nick LOL LOL LOL

premetto che non so dove tu abbia potutto leggere che l'opteka è un'ottima marca....ti assicuro che sono ciofeghe all'ennesima potenza...quindì non buttare i tuoi soldi...se vuoi un grandangolo degno di esserlo davvero devi prendere un raynox...ma ti avverto non costa poco...se vai sul sito della raynox e selezioni la tua fotocamera nell'elenco vedrai tutti gli aggiuntivi esistenti per la tua fotocamera Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giuliano1970
utente

Iscritto: 21 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mr.T ha scritto:
credo che tu non abbia cercato bene...cmq intanto ti dico...forte il tuo nick LOL LOL LOL

premetto che non so dove tu abbia potutto leggere che l'opteka è un'ottima marca....ti assicuro che sono ciofeghe all'ennesima potenza...quindì non buttare i tuoi soldi...se vuoi un grandangolo degno di esserlo davvero devi prendere un raynox...ma ti avverto non costa poco...se vai sul sito della raynox e selezioni la tua fotocamera nell'elenco vedrai tutti gli aggiuntivi esistenti per la tua fotocamera Wink

Straquoto!
Avevo preso un kit Opteka wide+tele per la s5600 dalla Ebay USA...per fortuna sono riuscito a rivenderli. Dire che il wide vignettava e perdeva fuoco sui bordi è poco, mentre il tele era sempre sfuocato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.Toni
utente

Iscritto: 07 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meno male che ho chiesto prima di fare la cazzata!!!!

avevo beccato una discussione dove si proponeva anche il link della Opteka quindi pensavo o meglio "speravo" che fosse un buon marchio!!! LOL LOL

eh si sulla raynox stavo iniziando a guardare qualcosa ma creo che mi servirà proprio un altro pò di tempo per mettere i soldini da parte!!!comunque ora vado a draci uno sguardo...

fortissimo il tuo di nick Mr.T!!!!
grazie anche a te giuliano del consiglio!!

Nikon D90 18-105 VR - Tamron 70/300 - Nikon Speedlight SB800 - Battery Grip
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: