Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fedcas utente
Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 143 Località: Lucca - Pisa
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 4:25 am Oggetto: sb-600, ef-500 dg st, ef-500 super |
|
|
Ciao,
stavo dando un'occhiata per un flash per la d50... mi date una mano? cosa cambia tra i 3 che ho preso in esame? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
fedcas utente
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 2:47 pm Oggetto: |
|
|
LOL... non si saluta eh?
cmq... sarà anche migliore ma costa 100 sacchi in più del sigma liscio e il prezzo per me è altamente determinante... volevo dunque capire le differenze tra i modelli per decidere di acquistare quello più adatto a me |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
fedcas utente
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 2:55 pm Oggetto: |
|
|
UH! forse ho trovato un sigma liscio nuovo e fatturabile in olanda a poco più di 100€ spedito... ci sono problemi di garanzia o lo posso prendere tranquillamente? il prezzo mi sembra ottimo |
|
|
 |
fedcas utente
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 3:02 pm Oggetto: |
|
|
beh... per lo stesso motivo per cui anche non potendo lavorare sull'impianto della macchina per via degli esami, mi sono informato su vari forum per chiarirmi bene le idee... così ora parto subito coi lavori... guadagno tempo
a parte tutto... i soldi che ho non sono molti e ci devo fare il/i viaggi quest'estate... però i miei lo sanno che voglio prendermi la d50 e ora che ho finito la maturità è altamente probabile che la vacanza me la finanzino loro, o cmq che trovi i soldi per accattarmela finalmente  |
|
|
 |
fedcas utente
|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Up...
allora, è passato un anno ma io son sempre senza flash vabbè, almeno la d50 l'ho presa
cmq il sigma super lo scarterei... tra il sigma liscio e l'sb600 come siamo? un mio amico mi sconsigliava il sigma... dite che anche se lo trovassi a parecchio meno, la differenza rispetto al nikon è notevole? |
|
|
 |
|