|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
greengio nuovo utente
Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 7
|
Inviato: Mar 29 Mgg, 2007 11:23 am Oggetto: LEXAR SDHC 4GB 133X PRO o SANDISK EXTREME III SDHC 4GB |
|
|
Ho trovato ad un ottimo prezzo (rivenditore) la lexar in oggetto che costa circa 15 €uro meno della pari sandisk. Lexar, che io sappia, non è una cattiva marca, anzi. Secondo voi vale la pena di acquistare la lexar in luogo della sandisk, calcolando che la discriminante più importante è l'affidabilità in condizioni normali (non estreme)? Ecco, quello che vorei evitare è magari di andare in vacanza e poi perdere tutti gli scatti (al di là del fatto che una memory card indistruttibile non esiste). Grazie a tutti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mar 29 Mgg, 2007 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Lexar è abbastanza conosciuta e in caso di problemi non credo che sia difficile farsele sostituire.
Solo un consiglio: prendine 2 da 2GB anziché una sola da 4GB se ti servono per le foto (per il video il discorso cambia): dimezzi in pratica il rischio di perdita dati e la possibilità che una sola memoria ti impedisca di scattare.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|