|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Surf utente
Iscritto: 18 Mgg 2006 Messaggi: 265
|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 8:20 am Oggetto: Autofocus D40 |
|
|
Ciao a tutti ! Spero di non sollevare un polverone...preferirei pareri obiettivi.
Ho visto un 100io di scatti della D40 Kit e li ho confrontato con quelli della mia 350D tutti in Jpg, mi sembra che l'autofocus è molto + preciso quello della D40, può essere ? Qualcuno ha avuto lo stesso mio riscontro ? _________________ Nikon D3000 + 18-200 VR II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 9:10 am Oggetto: |
|
|
Per un commento obiettivo bisognerebbe sapere se le verie immagini le hai viste sullo stesso monitor, se avevano tutte le stesse dimensioni reali (non tagliate intendo). se e quali trattamenti avessero eventualmente subito, tipo maschera di contrasto o simili. Tieni presente che anche una immagine più contrastata può dare l'idea di essere più a fuoco.
Se possibile posta le due foto più significative sul forum affinche occhi esperti, non certo i miei, possano darti spiegazioni esaustive.
Ciao Renato |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|