|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ghesso utente
Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 234
|
Inviato: Sab 08 Gen, 2005 6:59 pm Oggetto: sostituzione lente anteriore.... si può ? |
|
|
Così come da titolo, mi ( e vi ) chiedo se è possibile e "conveniente" sostituire la lente enteriore graffiata di una ottica Canon (300 f4 usm NON IS) che però pare non abbia effetti "visibili" nelle foto.
Se qualcuno ha idea del costo di tale operazione....
grazie a chiunque sappia o voglia rispondere
Ciao,
Carlo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 08 Gen, 2005 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente si può fare, probabilmente non è economica.
Se non influisce sulle foto lascia perdere. |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 09 Gen, 2005 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Credo che l'intervento possa avere un impatto variabile tra 150/200 euro. Prendila come una valutazione senza dati oggettivi alla mano. Resta, a mio parere, un intervento inutile e privo di efficacia ai fini dell'immagine. Io ho un 80/200 Nikon con una bella rigazza sulla lente frontale. L'ho comprato così usato ma è chiaro che per poter essere influente una riga sul vetro, l'obiettivo dovrebbe riuscire a mettere a fuoco la lente stessa. Io parlo di riga e non di mancanza di cristallo. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|