Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 10:47 am Oggetto: [VENDUTA] LowePro TopLoading 65 AW |
|
|
Come da subject, vendo la suddetta borsa, in condizioni pressoché perfette (usata giusto tre/quattro volte, con la massima cura).
La vendo solo per passaggio ad un'altra borsa leggermente più grande, che sto per prendere qui nel forum (in attesa di risposta da parte del venditore, attendo praticamente solo lo scambio di dati per il pagamento).
Foto di repertorio:
Contiene tranquillamente la mia 1D con Tamron 28-75/2.8 montato, e c'è parecchio spazio per altri accessori, come una seconda batteria (e le batterie della 1D non sono piccine ) ed altro. Supporta tutti gli accessori SlipLock (borse/borsette/softcase per lenti) che si agganciano in maniera stabile e sicura alla borsa.
Pagina ufficiale della borsa e degli accessori SlipLock che ci si possono abbinare (nessun accessorio incluso).
Ovviamente la borsa è completa di tracolla e dei separatori interni originali, così come della copertura AW antipioggia che permette di avvolgere tutta la borsa per affrontare qualsiasi intemperia (cosa che per mia fortuna non ho mai dovuto fare ).
Vendita subordinata all'acquisto dell'altra borsa di cui sopra, in vendita anche altrove.
Prezzo: 50 Euro spese di spedizione incluse. _________________ Vendo/Scambio: Compatta economica Canon con custodia subacquea, Anello per treppiede universale e filtri
Ultima modifica effettuata da psychowood il Lun 11 Giu, 2007 11:17 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cripo nuovo utente

Iscritto: 29 Apr 2006 Messaggi: 46 Località: Roma
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 11:29 am Oggetto: |
|
|
Coda.
Non ho capito se oltre alla macchina+obiettivo montato può contenere anche un altro piccolo fisso (tipo un 50mm).
Grazie.
Cristiano. _________________ Sony Alpha550 +75-300 Kit Sony+Sigma 24-70 f2.8
Minolta AF 50mm f1,7
Think different  |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 11:56 am Oggetto: |
|
|
cripo ha scritto: | Coda.
Non ho capito se oltre alla macchina+obiettivo montato può contenere anche un altro piccolo fisso (tipo un 50mm).
Grazie.
Cristiano. |
Ciao Cristiano,
dipende dall'obiettivo sulla fotocamera: la borsa è profonda circa 20cm, probabilmente un 18-55 montato e un 50/1.8 ci entrano, con il 28-75/2.8 invece no. _________________ Vendo/Scambio: Compatta economica Canon con custodia subacquea, Anello per treppiede universale e filtri |
|
|
 |
cripo nuovo utente

|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 11:58 am Oggetto: |
|
|
Ok grazie, rimango in attesa
Minolta AF 50mm f1,7
Think different  |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
|
|
 |
cripo nuovo utente

|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Tutto ok la borsa è arrivata.
Grazie a Psycowood per la gentilezza e disponibilità
Minolta AF 50mm f1,7
Think different  |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
|
|
 |
|