|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 4:16 pm Oggetto: Proposta di un topic per recupero foto .... |
|
|
Proposta di un topic per recupero foto ....
L'idea consisterebbe nel creare un topic in cui mettere foto in condizioni critiche per vedere quanto è possibile recuperare con il fotoritocco.
A volte bastano pochi interventi mirati per ottenere risultati migliori mentre altre volte si vuole recuperare una foto anche soltanto per un ricordo particolare.
In entrambi i casi sarebbe un modo per imparare ad usare meglio i software di fotoritocco che nel mondo digitale sono la nostra camera oscura.
Se qualcuno ci pensa, pure con calma, io non ho nessuna fretta ma intanto la proposta l'ho fatta.
Ciao Ale  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 28 Mgg, 2007 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Nella sezione Digital Imaging (già Fotoritocco) si sono viste richieste di aiuto per "restauro".
Se ne hai, posta pure.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mar 29 Mgg, 2007 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie.
Comunque se mi metto a postare alcune immagini penso che qualcuno potrebbe lasciarsi prendere dalla disperazione
D'altronde c'è poco gusto a postare un'immagine che può essere corretta facilmente.
Ciao Ale
Nota:
Per il momento ho messo una richiesta nel topic Fuji dato che non si tratta propriamente di "semplice" restauro ma proprio di elaborazione vera e propria da file raw. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|