photo4u.it

SD Extreme III e lettore Dikom

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fabrizio31
nuovo utente

Iscritto: 24 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 24 Mgg, 2007 1:57 pm    Oggetto: SD Extreme III e lettore Dikom Rispondi con citazione

Ho un lettore di schede Dikom RW-23x1-U2 con il quale ho scaricato SD di varie marche ma con le Sandisk Extreme III non c'è verso. Inserisco le schede (ne ho tre) nel lettore e il pc non le vede, se non dopo svariati tentativi. Sono tutte da 1Gb
Capisco che potrebbe essere il lettore e stasera farò delle prove con quello di un mio amico; quello che non capisco è perchè con tutte le altre marche (tra cui SD Lexar Professional 133x con analoghe caratteristiche) non ho mai avuto problemi

D23x1_rev1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  35.37 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 201 volta(e)

D23x1_rev1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 24 Mgg, 2007 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando lo colleghi al pc te lo rileva correttamente?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabrizio31
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 24 Mgg, 2007 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il colmo è che non funziona solo con le Extreme III, con tutte le altre nessun problema, appena lo collego al pc lo riconosce subito; insomma tutto regolare.
Se fosse stata una sola sd potrei capire che è difettosa ma 3, poi comprate in tempi diversi (quindi da escludere una partita difettosa) mi sembra da Mi arrabbio? Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 24 Mgg, 2007 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuro che supporti quel modello di scheda?
Lo so che sembra una cretinata perche' deve solo leggerla, pero' nn si sa mai. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabrizio31
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 25 Mgg, 2007 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fino a 1Gb non dovrebbero esserci problemi. Poi anche la Lexar che ho è praticamente uguale come caratteristiche ma va bene.
Ma nessuno ha sto lettore Dikom ? Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabrizio31
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 28 Mgg, 2007 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la cronaca, ho risolto facendomi sostituire il lettore il quale era difettoso.
Restano ancora sconosciute le cause per cui solo con le Sandisk si manifestava il problema. Mahhhh Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Mgg, 2007 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tecnologia troppo avanzata? Very Happy
Vabbe' dai l' importante e' che hai risolto, se nessuno lo aveva un motivo c' era. Very Happy Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: