photo4u.it

il giusto prezzo per una d70s

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gidi_34
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 27 Mgg, 2007 3:25 pm    Oggetto: il giusto prezzo per una d70s Rispondi con citazione

salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...un mio amico è passato a nikon d200 ed ora ha una d70s con cui avrà fatto massimo 1500 scatti tenuta in maniera maniacale!!!
ancora in garanzia nital e con 18 70 a corredo...mi ha chiesto 800 euro e gli ho risposto che è troppo...
secondo voi quale può essere il prezzo di mercato di questa macchina?
e poi domanda principale...vale la pena acquistarla o è troppo vecchia?
sarebbe la mia prima reflex digitale...ma non la prima reflex in senso assoluto perchè tra le analogiche ho avuto eos 5 e F1...
per cominciare e per stampe da 20x30 o più andrebbe bene?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Mgg, 2007 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh una d50 in garanzia col 18-55 in negozio l'ho trovata a 380 euro, una d70 con 18-70 ancora in garanzia a 420 euro sempre in negozio, considerato che la trovi nuova (dove è rimasta ormai in pochi negozi o shop online) a circa 870 euro in kit la d70s nital, io non darei più di 500/550 euro a esagerare, se proprio vuoi quella 600 ma cominciano a essere già troppi per me. Tieni conto che quelli che ti ho indicato sono prezzi di negozio quindi più elevati di quelli spuntabili in genere tra privati.
La macchina non è vecchia per niente e c'è chi ci lavora tranquillamente a livello professionale senza problemi, ci vai ben oltre il 20x30, se non compri quella del tuo amico guarda nel mercatino qui ne puoi trovare sempre qualcuna in vendita a prezzi più equi .
Saluti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Mgg, 2007 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con la valutazione di Max Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: