|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
amxim utente

Iscritto: 31 Lug 2006 Messaggi: 309 Località: Firenze provincia
|
Inviato: Mar 29 Mgg, 2007 9:52 pm Oggetto: [FI] Olympus Zuiko 14-54 f. 2,8-3,5 |
|
|
Garanzia Polyphoto fino a giugno 2008, perfette condizioni completo di imballo + filtro UV Hoya + filtro Polarizzatore circolare Soligor slim ....Euro 480.
Separatamente vendo prima obiettivo € 430 e solo dopo i due filtri (Euro 25 UV e Euro 45 Pola).
Possibile consegna a mano a mia cura in tutto il Centro Nord (viaggio molto per lavoro) altrimenti spese di spedizione da aggiungere.
In vendita anche su altri canali. _________________ Nikon D700/ Olympus E-510
e un po' di vetro! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
amxim utente

|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 9:23 am Oggetto: Re: [FI] Olympus Zuiko 14-54 f. 2,8-3,5 |
|
|
amxim ha scritto: | Garanzia Polyphoto fino a giugno 2008, perfette condizioni completo di imballo + filtro UV Hoya + filtro Polarizzatore circolare Soligor slim ....Euro 480.
Separatamente vendo prima obiettivo € 430 e solo dopo i due filtri (Euro 25 UV e Euro 45 Pola).
Possibile consegna a mano a mia cura in tutto il Centro Nord (viaggio molto per lavoro) altrimenti spese di spedizione da aggiungere.
In vendita anche su altri canali. |
Ribasso sostanzioso (primo e ultimo altrimenti me lo tengo):
Zuiko 14-54 + filtri (diam. 67) = Euro 430
Solo obiettivo Zuiko 14-54 = Euro 370
Confermo consegna a mano (a mia cura nel centro-nord) oppure spedizione compresa nel prezzo! _________________ Nikon D700/ Olympus E-510
e un po' di vetro! |
|
|
 |
amxim utente

|
Inviato: Ven 08 Giu, 2007 7:47 am Oggetto: VENDUTO: [FI] Olympus Zuiko 14-54 f. 2,8-3,5 |
|
|
amxim ha scritto: | amxim ha scritto: | Garanzia Polyphoto fino a giugno 2008, perfette condizioni completo di imballo + filtro UV Hoya + filtro Polarizzatore circolare Soligor slim ....Euro 480.
In vendita anche su altri canali. |
Ribasso sostanzioso (primo e ultimo altrimenti me lo tengo):
Zuiko 14-54 + filtri (diam. 67) = Euro 430
Solo obiettivo Zuiko 14-54 = Euro 370
Confermo consegna a mano (a mia cura nel centro-nord) oppure spedizione compresa nel prezzo! |
Si può chiudere. Venduto l'obiettivo su altro canale i filtri per ora me li tengo. _________________ Nikon D700/ Olympus E-510
e un po' di vetro! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|