|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
agrande78 nuovo utente
Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 4
|
Inviato: Gio 24 Mgg, 2007 6:20 pm Oggetto: AIUTOOO!!! Quale tra:CANON POWERSHOTS5;SONYDSC-H9;FUJI S9600 |
|
|
AIUTATEMI...
Sono un amante della fotografia, ho rotto la mia vecchia macchinetta, una HP850 con la quale ho fatto circa 10.000 fotografie... Non era un granche ma per iniziare mi andava bene. Ora che mi devo comprare una nuova fotocamera, dato che nel frattempo ho studiato anche un pò di teoria sono diventato più esigente... Vorrei una reflex ma per motivi economici mi dovrò accontentare di una bridge..
Guardando il mercato stavo valutando 3 camere:
CANON POWERSHOT S5;
SONY DSC-H9;
FUJI S9600;
Vorrei da voi un consiglio a riguardo perchè sono andato nel pallone...
Leggendo i vari forum su internet trovo pareri discordanti...
AIUTATEMIIIIII
Grazie.
Antonio
Descrizione: |
|
Dimensione: |
8.7 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 248 volta(e) |

|
|
19.44 KB |

|
|
21.39 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
chinox utente
Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2007 7:32 am Oggetto: |
|
|
ciao anch'io come te' ho necessità di acquistare una macchina un po' particolare con alcuni requisiti come compattezza, zoom , qualità generale, mi serve per un viaggio e prima dell'annuncio dell'uscita della S5 IS mi ero orientato sulla S3 IS e sulla sony H9.
Poi l'annuncio della S5 mi ha fatto optare per diverse ragioni su di essa e non sulla sony.
Primo l'uso di sd e non ms , piu' economiche e di facile reperibilita, batterie stilo e non proprietarie.
Ho scelto la S5
|
|
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2007 5:44 pm Oggetto: |
|
|
s9600!!!!! oppure s6500!!!
_________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|