photo4u.it

[MI+ss] 17-55 is usm + vari (venduto)
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zavy
utente

Iscritto: 25 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 12:40 am    Oggetto: [MI+ss] 17-55 is usm + vari (venduto) Rispondi con citazione

Rimane il 17-55 + accessori a 700 euro

Vendo Canon 40D tenuta da vero appassionato con circa 9000 scatti +
Canon 17-55 is usm +
Scatto remoto RS-80n3 +
Batteria aggiuntiva per 40D +
Paraluce per 17-55 +
Filtro UV 77mm (per 17-55)

Euro 1300 priorità consegna a mano

vendo per futuro passaggio a FF

per eventuali foto non c'è problema ma solo dopo il 27/02 perchè mi tolgono il gesso dal braccio

40d scatto remoto e batteria venduta
in vendita su altri canali

Ultima modifica effettuata da zavy il Dom 10 Mgg, 2009 7:48 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zavy
utente

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eventualmente smembro ma solo se prima viene acquistata la macchina, con relativi accessori ovviamente

edit by marcoz71
Up, ribassi, inserimento foto, scambi e altre informazioni o stato delle code, solo 1 volta ogni 3 giorni (risposte a domande di chi è in coda escluse)...
la prossima volta puoi editare il tuo primo messaggio tramite il comando
i prossimi messaggi non regolari verranno cancellati, grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pickman
utente

Iscritto: 29 Nov 2008

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OK. Ma dovresti anche indicare il prezzo della sola macchina con gli accessori, altrimenti come si fa?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zavy
utente

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pickman ha scritto:
OK. Ma dovresti anche indicare il prezzo della sola macchina con gli accessori, altrimenti come si fa?

be hai ragione anche tu eh, 600 la macchina con accessori
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alberto *_*
utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi postare foto degli oggetti in vendita? A me potrebbe interessare la lente, devo pensarci, e il telecomando...
grazie

Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CODA per lo Scatto remoto RS-80n3
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zavy
utente

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto *_* ha scritto:
Puoi postare foto degli oggetti in vendita? A me potrebbe interessare la lente, devo pensarci, e il telecomando...
grazie

il telecomando è venduto solo insieme alla macchina, per le foto leggi l'ultima riga del post iniziale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxmar69
nuovo utente

Iscritto: 16 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 12:19 pm    Oggetto: Richiesta informazioni Rispondi con citazione

Scusa, l'obiettivo è ancora in garanzia ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zavy
utente

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 2:03 pm    Oggetto: Re: Richiesta informazioni Rispondi con citazione

maxmar69 ha scritto:
Scusa, l'obiettivo è ancora in garanzia ?

l'obiettivo no, approfitto del post per pregare di attenersi a contrattazioni riguardanti tutto il blocco o la macchina con relativi accessori
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zavy
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

corpo venduto rimane l'obiettivo con accessori a 700
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zavy, sei pregato di dare una lettura al regolamento in quanto mancano alcuni dettagli obbligatori nell'annuncio, grazie

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zavy
utente

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 12:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
zavy, sei pregato di dare una lettura al regolamento in quanto mancano alcuni dettagli obbligatori nell'annuncio, grazie

ciao, ho riletto per l'ennesima volta il regolamento visto che non so come ma ce n'è sempre una, saresti cosi gentile da indicarmi i vari dettagli obbligatori che non ho fornito, ho trovato solo le indicazioni sullo stato dell'oggetto mancanti e aggiungendole adesso direi perfette condizioni, per il resto c'è prezzo condizioni di vendita città ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 12:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zavy ha scritto:
Piero_Bo ha scritto:

ciao, ho riletto per l'ennesima volta il regolamento visto che non so come ma ce n'è sempre una, saresti cosi gentile da indicarmi i vari dettagli obbligatori che non ho fornito, ho trovato solo le indicazioni sullo stato dell'oggetto mancanti e aggiungendole adesso direi perfette condizioni, per il resto c'è prezzo condizioni di vendita città ...

Citazione:

m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

Se è stato venduto in esterno non serve il nick del compratore, ma basta dire venduto su altro sito o di persona, ma mi ricollego al punto 8 citato sopra
Citazione:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zavy
utente

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
zavy ha scritto:
Piero_Bo ha scritto:

Citazione:

m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

Se è stato venduto in esterno non serve il nick del compratore, ma basta dire venduto su altro sito o di persona, ma mi ricollego al punto 8 citato sopra
Citazione:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

scusa sarò io che non ci arrivo ma non vedo cosa manchi, l'ho venduto all'esterno e ho segnalato l'avvenuta vendita, non ho segnalato prima di essere in trattativa in quanto è stata una cosa molto veloce e non ho acceduto al forum, visto che non devo indicare il nick essendo stato venduto all'esterno cosa dovrei fare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zavy ha scritto:

scusa sarò io che non ci arrivo ma non vedo cosa manchi, l'ho venduto all'esterno e ho segnalato l'avvenuta vendita, non ho segnalato prima di essere in trattativa in quanto è stata una cosa molto veloce e non ho acceduto al forum, visto che non devo indicare il nick essendo stato venduto all'esterno cosa dovrei fare?

Ok .... le prossime volte inserisci in vendita altrove che poi lo regali alla zia, al fratello a nessuno interessa, basta sapere che è in vendita altrove e magari non lo è ... e la gli interessati si regolano di conseguenza.

Ipotizzando che ero il primo in coda, e mi trovavo venduto dopo 3 ore da quando ho postato, se permetti mi sarebbero girate un tantino le scatole, non per l'oggetto, ma in quanto a presa in giro, nel senso, questo mette un'annuncio e poi se ne frega di seguirlo ....

Aggiorna il post inziale per agevolare chi legge a capire subito cosa stai vendendo

Chiudiamo qui il discoso, ogni successivo commento lo cancello

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zavy
utente

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
zavy ha scritto:

Ok .... le prossime volte inserisci in vendita altrove che poi lo regali alla zia, al fratello a nessuno interessa, basta sapere che è in vendita altrove e magari non lo è ... e la gli interessati si regolano di conseguenza.

Ipotizzando che ero il primo in coda, e mi trovavo venduto dopo 3 ore da quando ho postato, se permetti mi sarebbero girate un tantino le scatole, non per l'oggetto, ma in quanto a presa in giro, nel senso, questo mette un'annuncio e poi se ne frega di seguirlo ....

Aggiorna il post inziale per agevolare chi legge a capire subito cosa stai vendendo

Chiudiamo qui il discoso, ogni successivo commento lo cancello

che senso ha dire chiudiamo qui ogni successivo commento lo cancello, tu mi scrivi io cerco di capire e poi parli come se stessi polemizzando su qualcosa, mi dici che manca qualcosa e non ti spieghi è colpa mia? ora se vuoi cancellalo o cancellali tutti per ordine, non sono fondamentali alla vendita
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

brevemente:
1) se l'oggetto è in vendita anche su altri canali devi segnalarlo nel tuo messaggio iniziale fin da subito, non solo dopo la vendita...
2) quando l'oggetto è venduto va immediatamente scritto [VENDUTO] nel titolo della discussione o, in caso di vendita parziale, va scritto nel tuo primo messaggio, così chi entra la prima volta non si deve leggere tutto per capire cosa è ancora disponibile e cosa no...

entrambe le cose le puoi fare con la funzione

tutto chiaro ora?

EDIT: come preavvisato qualche giorno fa, il tuo UP di oggi è stato cancellato (oggi è il 23, ultimo post 21 --> fanno 2 giorni, non 3)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zavy
utente

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uppiiii

edit by marcoz71: alle 8:50pm del 24.02. hai rifatto un up irregolare... l'ho cancellato di nuovo...
alla prossima infrazione del regolamento vedremo il da farsi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zavy
utente

MessaggioInviato: Sab 28 Feb, 2009 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zavy
utente

MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sempre in vendita
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: