photo4u.it

SCAMBIO sistema PC da GUERRA con CANON 5D

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
guildmaster
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 10:36 pm    Oggetto: SCAMBIO sistema PC da GUERRA con CANON 5D Rispondi con citazione

Non vendo, inutile chiedere. Solo ed esclusivamente scambio con mio conguaglio.
Sistema dichiaratamente per elaborazione Fotografica e multimediale.

AMD 4200x2 dual Core 64bit
Case Aspire X-Qpack silver (il famoso case cubico)
Lcd NEC Multisync 19" (sapete vero di che monitor stiamo parlando?)
Ram 2Gb GSKILL con dissipatore NERO (lPC4000 Cl 3-4-3-8 2,6-2,8v)
DFI LanParty mod. UT NF4 ULTRA-D
Hd 200Gb UltraATA133 Maxtor
ATI RADEON X300 PCI-Express

trattamento modding (3 neon e ventole con led)
Masterizzatore DVD, floppy

Valuto solo scambi, ma volendo anche altri scambi analoghi.

Spero di non aver dimenticato nulla.. Ok!

Non ci credi? Io sto cercando una 5D scambiando con una BESTIA DA GUERRA:) Esattamente qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1816556#1816556

Ultima modifica effettuata da guildmaster il Mer 06 Giu, 2007 7:51 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, aggiungo alcune informazioni che hai omesso:

la scheda madre DFI (non SFI) e' socket 939 generazione precedente rispetto l'attuale AM2, le RAM famosissime sono delle DDR400 (che latenza hanno? ah ora ci sono le DDR2), l'HD e' un EIDE (da un po ci sono i SATA oltre che gli EIDE), l'attuale linea commerciale di ATI presenta le x1050 o x1550 (la 9250 e' stata sostituita dalla 9550 e poi dalle recenti).
Se scrivi il modello di monitor si capisce qualcosa in piu'.

con cio' non voglio assolutamente inquinare la tua vendita Smile ma solamente contribuire a rendere piu' chiaro tutto cio' che hai esposto.

p.s. quella scheda madre e' la medesima che monta il mio pc, ottima.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se mi dai 2000 euro sopra al tuo pc s GUERRA ti do la mia 5d......in coda a queste condizioni.

dimenticavo...se vuoi ci metto anche i neon alla 5d LOL LOL LOL LOL LOL viola... Imbarazzato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
guildmaster
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho corretto alcuni errori, fgioia è tutto giusto quello che dici, dissento solo sull'AM2 che tuttora è un puro e semplice flop, infatti le cpu 939 vengono disputate e continuano ad uscire (perchè AMD non smette la produzione in favore dlelo slot AM2 se è così buono? Infatti da test fatti non lo è). La scheda è una X300, perchè per questo sistema è stata ricercata la massima qualità visiva possibile, non è un sistema dichiaratamente per giocare...
Non ci credi? Io sto cercando una 5D scambiando con una BESTIA DA GUERRA:) Esattamente qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1816556#1816556
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come già spiegato in mp, chiudo questo annuncio, che tra l'altro andava messo nella sezione [acquisto].
Aprine uno di là dove "cerchi una 5D", e se credi puoi specificare che sei disposto a scambiarlo con quel che preferisci... Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: