Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2007 7:53 pm Oggetto: Genova dal porto |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
|
molto bella ottimo il taglio grande controlo della luce complimenti
ciao mauri
|
|
|
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2007 1:21 am Oggetto: |
|
|
sinceramente non mi piace per nulla.
troppo cielo (con nulla di interessante se non un pezzo di flare)e poco mare
CA viola a livelli mostruosi
le navi e i palazzi hanno una dominante cyan...è pure distorta(la lanterna pende tipo la torre di pisa...)insomma...si può fare d+ per la nostra superba!!!!
_________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx)
Ultima modifica effettuata da marko82 il Sab 26 Mgg, 2007 11:34 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
olad utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2007 1:46 pm Oggetto: |
|
|
secondo me ti conviene dare una controllatina al monitor ............
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
|
marko82 utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Mgg, 2007 11:37 pm Oggetto: |
|
|
olad ha scritto: | secondo me ti conviene dare una controllatina al monitor ............
 |
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
sei tu ad averlo scritto....noto che il mio impegno non è gardito.....come dire contento te contenti tutti.
P.s.
il mio monitor è calibrato periodicamente con apposito strumento...il tuo presumo di no a giudicare dai risultati...o sbaglio?
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
olad utente attivo

|
Inviato: Sab 26 Mgg, 2007 10:46 am Oggetto: |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre sempre ben accetti ma da persone disposte a farli in maniera costruttiva e soprattutto con modi un po più "urbani" e meno presupponenti dei tuoi, neanche fossi Irving Penn o Hine Lewis....
Mi conforta il fatto che, spulciando un po per il sito, ho notato che non sono l'unico a cui hai fatto questa impressione .....
Per me la cosa termina qui.
Cordialità
|
|
marko82 utente attivo

|
Inviato: Sab 26 Mgg, 2007 11:15 am Oggetto: |
|
|
MANDA PURE IL LINK CHE COSì VEDO PURE IO a chi avrei fatto la stessa tua impressione (ricorda comunque che due torti non fanno una ragione....)
IO NON HO FATTO UN COMMENTO COSTRITTIVO???
e per quale motivo?
Dimmi cosa è per te un commento costruttivo...inseriscilo direttamente nella scheda delle tue foto così ci si regola di conseguenza.
Sarebbe stato più costruttivo scrivere "non mi piace?"o una "emotions"come fanno molti?
Tu in risposta al mio commento non hai saputointraprendere una discussione in merito ma non hai fatto altro che consigliarmi di controllare il monitor (invece che pensare "azz magari ho il monitor da calibrare e non me ne ero mai accorto!!")e ti riporgo la domanda...magari hai una sonda di calibrazione migliore della mia...non si sa mai...
Impara ad accettare TUTTI i commenti o evita di sottopore le tue foto a critica.....non sono Irving Penn o Hine Lewis (nemmeno so chi siano a dire il vero sono solo un fotografo della domenica e nella vita faccio tutt altro)ma credo che le mie critice siano tutt'altro che "extraurbane"come diresti te e la amggior parte degli utenti con una certa conoscenza qua sopra mi darebbe ragionetra le mie foto non ci trovi capolavori(ma questo vale perr tutti gli utenti....vogliamo dire quasi tutti...)ma foto di un livello superiore a questo si....e se sono migliorato è perchè a differenza tua ho saputo accettare le critiche....ciao doriano!
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
marko82 utente attivo

|
Inviato: Sab 26 Mgg, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
doppio
|
|
Wrugaian utente attivo
Iscritto: 08 Ott 2006 Messaggi: 1178 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 12:34 am Oggetto: |
|
|
Sulla CA non mi pronuncio in quanto il mio monitor di certo non è calibrato.. anche se per quello che vedo se non è una questione di qualità dello strumento, lo è sicuramente della compressione.
Personalmente non mi piace molto, più per la mancanza di nitidezza che a mio avviso un'immagine del genere DEVE avere, che per il soggetto, che, sempre imho dovrebbe garantire più spazio al mare.
Bello l'uccello all'interno del flare.. sembra quasi che abbia lasciato la scia sulla sua destra..
_________________ PaP, VaV |
|
|
olad utente attivo

|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 3:32 pm Oggetto: .. |
|
|
così ?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
89.12 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 197 volta(e) |

|
|
|
Wrugaian utente attivo
Iscritto: 08 Ott 2006 Messaggi: 1178 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 7:11 pm Oggetto: |
|
|
io la preferisco..
_________________ PaP, VaV |
|
|
marko82 utente attivo

|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 12:33 am Oggetto: |
|
|
migliora perchè:
non si vedono più le dominanti blu.
non si vedono più le aberrazioni cromatiche
hai dato meno spazio al cielo(che appunto era privo di interesse se non un flare che raramente può costituire un elemento positivo in una fotografia anzi.)
Come dire il mio commento incostruttivo ,extraurbano e presupponente alla Irving Penn Lewis forse è servito a qualcosa ma con la pratica tirerai fuori sicuramente un immagine migliore di questa!
ciao
|
|
|