photo4u.it

**VENDUTO**[PI] - "Corredino" analogico Minolta X-

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Elettriko
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Mgg, 2007 1:46 pm    Oggetto: **VENDUTO**[PI] - "Corredino" analogico Minolta X- Rispondi con citazione

**VENDUTO - CHIUDERE, PLEASE...**

Vendo corredo così composto :

Corpo MINOLTA X-300 + borsa pronto
Obiettivo MINOLTA MD ROKKOR 50 mm. f 1:1.4
Moltiplicatore di focale 2X SOLIGOR C/D 4
Flash MINOLTA AUTO 280PX
Borsa a tracolla BLUESKY per contenere il tutto

Condizioni del materiale :

Fotocamera :

Acquistata il 1° Settembre 1986 - usata sempre pochissimo in quanto secondo corpo. ottime condizioni estetiche - perfettamente funzionante. completa di tracolla originale , tappo frontale , tappo oculare e portabatterie di scorta.

Obiettivo :

Sembra nuovo ; nessuna traccia di polvere o muffe , ghiera di messa a fuoco fluida , nessuna ammaccatura o graffio - completo di tappi.
N.b. : Non è il 50 mm. in dotazione , ma la versione più luminosa (1:1,4 invece di 1:1,7) che abbinato al moltiplicatore diventa un 100 mm. 1:2,8 ideale per i ritratti... Acquistato nel 1984 per la mia X-700 e pagato la bellezza di 250 franchi svizzeri (200.000 lire dell'epoca) - Completo di filtro Skylight (1A).

Moltiplicatore di focale :

Una sola parola per definirlo : NUOVO. L'ho usato forse 10 volte , l'unica cosa che ne tradisce l'età è la sua borsina che a forza di stare nella valigetta si è un pò sciupata (e nemmeno tanto ).

Flash:

Anche per questo vale quanto detto per il moltiplicatore di focale ; va inoltre aggiunto che purtroppo ho smarrito il piccolo diffusore da applicare alla parabola per le foto con il grandangolo.

Borsa :

Acquistata due anni fa per la mia Canon 300D e sostituita ieri da uno zainetto , condizioni discrete , capiente a sufficenza per la fotocamera, il flash, il moltiplicatore ed eventuali accessori.

Vendo causa inutilizzo , e mi dispiacerebbe dover buttare la fotocamera (come mi è successo per la X-700 ) perchè mi si blocca l'otturatore a causa del troppo tempo trascorso in un armadio.... Crying or Very sad

vorrei ricavare 150 € - (eventuali spese di spedizione a mio carico )

In omaggio :

2 Zoom Tokina (28/70 e 80/200 f4) troppo malandati per poterli vendere

1 Portafiltri Cokin A con anelli per obiettivi diam. 49 - 55 - 62 mm. ;

4 Filtri Cokin A : 87 (Pastello) - 201 (Multi image x5) - 084 (diffusore) - 056 (star)

1 Filtro ND 8X diam. 49 mm.
1 Filtro Spot verde diam. 49 mm.

X-300.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  24.77 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 206 volta(e)

X-300.jpg

BORSA.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  36.11 KB

BORSA.jpg

MOLTIPLICATORE.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  11.05 KB

MOLTIPLICATORE.jpg

Ultima modifica effettuata da Elettriko il Mar 29 Mgg, 2007 4:10 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Elettriko
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 20 Mgg, 2007 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

UP
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Elettriko
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 24 Mgg, 2007 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vendo anche separatamente :
Minolta MD 50 mm. f 1:1,7

Disposto a smembrare l'offerta

Ultimo UP , se non interessa a nessuno chiudo

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: