Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
royal_eagle utente

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 67 Località: GODO in quel di Russi (RA)
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 3:04 pm Oggetto: Gillet con marchio NIKON o TOPPE per crearlo |
|
|
Ho girato da 10 giorni nei vari siti ma non riesco a trovare gillet con i marchi Nokon sul taschino davanti e sul dorso (come ho visto in giro).
Qualcuno mi ha risposto che quella roba la danno solo nei meeting o nei raduni. Mi sembra impossibile. Eppure per Canon se ne trovano in giro. E Nikon, che è anche più bello col nero sul giallo ?
Se riuscissi a trovare anche solo una ditta che stampa toppe e/o etichette che poi attaccherei sui 3 gillet che ho già, ma sono desolatamente vuoti.
Grazie a tutti
Tristano _________________ La mia roba. D2Xs - D200 - (Ottiche Nikon) 70/200 VR - 105 micro VR - 12/24 - 28/70 - 85mm 1.4 - 18/200 VR - TC 17EII - (Flash) SB-800 SB-600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cespuglio utente
Iscritto: 24 Ott 2005 Messaggi: 129
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao...
un mio amico ha un laboratorio per personalizzazioni e sicuramente può ricamarti il logo nikon per poi attaccarlo sul gilet...
se vuoi mi informo...
 |
|
|
 |
royal_eagle utente

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 67 Località: GODO in quel di Russi (RA)
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Mi sarebbe utile.
Puoi anche mandarmi un MP
Grazie mille _________________ La mia roba. D2Xs - D200 - (Ottiche Nikon) 70/200 VR - 105 micro VR - 12/24 - 28/70 - 85mm 1.4 - 18/200 VR - TC 17EII - (Flash) SB-800 SB-600 |
|
|
 |
xochi utente
Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 287 Località: Romagna
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 12:57 am Oggetto: |
|
|
Su ebay si trovano alemsno solitamente. |
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Che te ne fai di quei gillet? la barba?
Scherzi a parte, per capire, a che servono? Danno un tocco di professionalità in più? _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 7:36 pm Oggetto: |
|
|
fanno fico alo... _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Se Nikon ti pagasse per indossarlo ok..altrimenti  |
|
|
 |
halone utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 8:07 pm Oggetto: |
|
|
mavà, mi mettessi quelli a lavorare, a parte le risate e gli insulti... poi morirei di freddo... e in più mi sentirei ridicolo assai... ma veramente tanto! (sarà che non ho il groove nikon )
a BG c'erano 2 o 3 (nn ricordo) "pro" nikon su un passaggio figo di downhill, manco 1 volta via dall'inquadratura, sempre in mezzo, imbucati da finti pro... certo però che fa figo... uff... ma sai che figo?!?! gira voce che hanno pure le groupies... ahahahahah!!! certo però che quell'altro forum la c'ha gente avanti... fossi figo.... (presente la song di elio)
 _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
xochi utente
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Figo o non figo è molto utile per farsi ricooscere come fotografo. |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 9:27 pm Oggetto: |
|
|
xochi ha scritto: | Figo o non figo è molto utile per farsi ricooscere come fotografo. |
L'abito nn fa il monaco.
Sara' anche utile per farsi riconoscere, ma nn credere che con solo quel gilet, ti facciano passare in determinate occasioni.  |
|
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 9:58 pm Oggetto: |
|
|
xochi ha scritto: | Figo o non figo è molto utile per farsi ricooscere come fotografo. |
Anche se ti metti il gilet fico-fico non ti fanno passare durante manifestazioni importanti e poi... che ci proverete mai da fare l'uomo sandwich di aziende alle quali smollate un sacco di euro?
Fateve pagà. |
|
|
 |
halone utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 11:48 pm Oggetto: |
|
|
massimo729 ha scritto: |
Anche se ti metti il gilet fico-fico non ti fanno passare durante manifestazioni importanti e poi... che ci proverete mai da fare l'uomo sandwich di aziende alle quali smollate un sacco di euro?
Fateve pagà. |
e c'harraggione massimo
eggià _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 9:22 am Oggetto: |
|
|
Sì, dagli scippatori per farti fregare l'attrezzatura
Io preferisco tenere un profilo basso ed essere meno appariscente possibile
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
MITTTTIIICCOOOOOOOOOOO!!!!! _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
xochi utente
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 3:05 pm Oggetto: |
|
|
massimo729 ha scritto: | xochi ha scritto: | Figo o non figo è molto utile per farsi ricooscere come fotografo. |
Fateve pagà. |
Forse non ci capiamo.
Non ho mai detto che con un capo di vestiario si possa entrare i manifestazioni senza pass,ma avendolo gia aiuta in molti casi ad essere piu riconoscibile come uno che lavora e a volte ad avere meno problemi con spettatori,organizzatori e forze dell'ordine.
Questo è quanto ...
Uomo sandwich? semmai è il contrario.
Grazie a loro io guadagno un sacco di soldi...(un sacco è molto ottimistico)  |
|
|
 |
xochi utente
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | xochi ha scritto: | Figo o non figo è molto utile per farsi ricooscere come fotografo. |
...soprattutto quando fotografo non lo sei... |
Questa non l'ho capita.
A che pro, quotarmi.... |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
halone utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 3:28 pm Oggetto: |
|
|
xochi ha scritto: | massimo729 ha scritto: | xochi ha scritto: | Figo o non figo è molto utile per farsi ricooscere come fotografo. |
Fateve pagà. |
Forse non ci capiamo.
Non ho mai detto che con un capo di vestiario si possa entrare i manifestazioni senza pass,ma avendolo gia aiuta in molti casi ad essere piu riconoscibile come uno che lavora e a volte ad avere meno problemi con spettatori,organizzatori e forze dell'ordine.
Questo è quanto ...
Uomo sandwich? semmai è il contrario.
Grazie a loro io guadagno un sacco di soldi...(un sacco è molto ottimistico)  |
Io spero sempre di non ribeccare gente come già successo.
Ad alcuni eventi spacciandosi per fenomeni, alcuni turisti oltre a intralciare il lavoro rischiavano loro, facevano rischiare gli atleti e in più erano sempr e in mezzo alle balle. Tutto questo equivale a RISPETTO ZERO
Discorso allo scavallatore, ovvero colui che scavalla per conoscenza, per furbizia, per ganci piovuti dal cielo o perchè flirta col buttafuori:
Senti bene: se te hai il cappellino, la felpa il calzino o la mutanda, ma non sai come muoverti, sei in mezzo continuamente e non permetti di lavorare, in più se qualcuno si permette di dirti qualcosa hai sempre la risposta da finto pro sfigato che non sei altro, spera sempre che io, vestito da mezzo barbone, non ti incontri... i calci nel sedere prima o poi partono...
Mi auto complimento con una pacca sulla spalla davanti lo specchio, la frase qua sopra mi è uscita pernsando ad una stagione passata a destra e sinistra per italia e europa... è la dura realtà... _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
xochi utente
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | ...per farsi riconoscere come fotografo basta la macchina fotografica in mano, in genere se serve il giubbino per farsi significa proprio che in quel momento non si è "il fotografo", nel caso di un evento/manifestazione facile che non si abbia il pass o l'autorizzazione se si deve cercare di passare per fotografo con un giubbetto... |
Basta la macchina fotografica in mano,dipende dove, se la zona è apertà atro che macchina fotografica.
Ho fotografato per 2 edizioni la maratona di Roma,hai idea di quanta gente DENTRO il percorso ha una macchina fotografica in mano??????
Gli addetti svogliatamente ogni tanto allontano qualche fotografo,se non fossi ricoscibile dal pass e da un gillet o dell'agenzia o semplicemente photographer pederei molto piu tempo a spiegar la mia presenza.
Ok l'abito non fa il monaco ma aiuta,proprio in questo forum ho letto di gente inbucat in pista solo perche avevana un 400L e un 1D.
Non lo dico per sentito dire ma xche se non si era capito questo è il mio lavoro.
Trovo doverosa questa precisazione perchè mi infastidisce la piega che stava prendendo il post.
Ritornado IT se all'utore del post nteressa un gillet mi contatti in pvt che lo posso procurre
Infine ancora non mi hai risposto,perchè quotare me? |
|
|
 |
|