|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jetrian nuovo utente
Iscritto: 10 Giu 2007 Messaggi: 33
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 1:19 pm Oggetto: Accessori Fujifilm S6500fd |
|
|
Salve! sono un utente nuovo, sono di Bari e condivido con voi la passione della fotografia.Posseggo da poco la splendida s6500, e ho un sacco di domande da farvi... spero di non essere troppo prolisso o urtante per la mia ignoranza
Allora, cominciamo...
1° Sono un naturalista, e amo fare fotografie di paesaggi.Sono molto tentato dal prendere un grandangolare,sia per avere effetti "artistici" che evitare l'uso di orrendi programmi per fare le panoramiche.Ho visto che il grandangolare "ufficiale" di fujifilm costa parecchio.. conoscete valide alternative?Sono in cerca preferibilmente di uno con poca distorsione...alla DCR-6600PRO per intenderci
2°Tornando sul naturalistico, sono anche appassionato di macro, soprattutto di fiori ed insetti.Ho sentito parlare molto del DCR-250 di raynox.. a parte ebay, dove potrei trovarlo?
3°Discorso infrarosso: è opinabile acquistare un filtro?Riesce la nostra macchina ad essere abbastanza sensibile?
4° I filtri per la 5100 da 55m vanno bene sulla 6500?o vanno bene quelle della 9500 da 58 mm? Qui c'è una buona offerta.. cosa ne pensate?
5°Non è una domanda ma un grazie a tutti quelli che mi risponderanno.. e anche a chi solamente avrà pietà di un "newbie"
A presto!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Dom 10 Giu, 2007 1:35 pm Oggetto: |
|
|
1) IL DCR è il migliore!
2) ecco : http://www.ebest.it/scheda_prodotto.asp?c=1749&i=12061
3) cerca sul forum! troverai migliaia di 3D al riguardo
4) Sono delle sole! ( e non vanno bene sulal s6500 xke ha il diametro di 58mm )
5) Figurati, e benvenuto nella grande famiglia FuJi!  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|