 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
twinspak utente

Iscritto: 23 Mar 2006 Messaggi: 337 Località: Roma
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2007 10:11 am Oggetto: Cavalletti Giottos, cosa ne pensate?? |
|
|
Leggendo le vaire discussioni sui treppiedi in atto sul forum, mi sono reso conto che ci sono moltissime persone, me compreso, che cercano un cavalletto decente, senza ovviamente troppe pretese, che non gli faccia cadere macchina e obbiettivo nel primo fossato o laghetto che trovano.
Impresa ardua, convogliare stabilità, trasportabilità e costi, ma durante una ricerca su internet, mi sono imbattuto in questi cavalletti, prodotti dalla giottos, che mi sembrano discretamente decenti, e dai prezzi non esorbitanti. Qualcuno ce l'ha, o li ha mai visti da qualche parte? Cosa ne pensate?
Vi linko sito del produttore
http://www.giottos.com/
e del distributore italiano
http://www.rinowa.it
Spero di aver fatto cosa gradita
Saluti a tutti e buona giornata _________________ Alessio
NIKON D200Nikkor 18-200Vr f/4.5-5.6 50mmf/1.4
Treppiedi Feisol Sigma ef500dg super |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2007 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Ho guardato la serie in fibra di carbonio: pesano parecchio (troppo per essere in quel materiale) e costano quanto i Manfrotto. Se devo spendere quanto un Manfrotto, mi prendo uno di quelli, non trovi?
Se devo andare a prendere un cavalletto 'sconosciuto' volgio spendere molto meno. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
twinspak utente

Iscritto: 23 Mar 2006 Messaggi: 337 Località: Roma
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Non ho trovato in rete i prezzi, sembra quasi un impresa, ma io ero interessato al modello MT 9241, in alluminio, leggero e può portare tra i 2-3kg di peso, non molto, ma considerato che mi servirebbe per fare trekking, mi posso accontentare.
Il peso è di soli 1,2kg, e può arrivare, senza estendere la colonna, ad un'altezza di circa 117cm.
Cosa ne pensi??
Ho visto anche i feisol che hai, ma, seppur ottimi, purtroppo sono un pò fuori budget, considerando anche che l'asta centrale è a parte, e le spese di spedizione.
L'indecisione serpeggia sovrana...... _________________ Alessio
NIKON D200Nikkor 18-200Vr f/4.5-5.6 50mmf/1.4
Treppiedi Feisol Sigma ef500dg super |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Mer 23 Mgg, 2007 1:35 pm Oggetto: |
|
|
L'ho trovato su Amazon in germania a 102. Non sembra male, ma non so se vada tanto meglio di un manfrotto serie '700', che costa più o meno uguale. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|