photo4u.it

Macroradunno atto II: dove?
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Dove preferiresti fare il macroraduno?
Nord-Est
17%
 17%  [ 29 ]
Nord-Ovest
24%
 24%  [ 41 ]
Centro
44%
 44%  [ 75 ]
Sud
14%
 14%  [ 24 ]
Totale voti : 169

Autore Messaggio
Squartapolli
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 8:39 am    Oggetto: Macroradunno atto II: dove? Rispondi con citazione

Cominciano le fasi operative dell'organizzazione: ho pensato di mettere ai voti la zona.
Chi decidesse di votare, magari potrebbe anche inserire un commento specificando la provincia di preferenza, visto che ho scelto opzioni un po' generiche.

Mi raccomando... niente voti multipli!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonio De Santis
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho votato per il centro, ma con ampio raggio di spostamento.
Ad esempio, Toscana, Umbria, Marche, Campania, Abruzzo,ecc...e naturalmente il Lazio!
Anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Squartapolli
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Anto.

Premetto che seguirà una seconda votazione per restringere ulteriormente il campo!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
arsasylum
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho votato il nord est adoro la Finlandia! Smile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lucianolibe
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Abbiate pietà Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pigi47
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per conto Mio causa lavoro posso alla domenica,quindi località raggiungibili in una giornata. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hologhost
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io direi roma.... no?? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Imbarazzato Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
arsasylum
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nord-est e nord-ovest hanno senso? (li hai divisi per centri industriali?) Very Happy

uno che vota nord-ovest non è che piange se lo cacci a nord-est.

Ma il nord è uno solo, altrimenti avresti dovuto fare anche centro-est e centro -ovest ecc.. Mandrillo

Tutto questo per dire che si fa a casa di Luciano! LOL Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
emifa85
utente attivo

Iscritto: 20 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho votato il centro, + precisamente il parco nazionale d'abruzzo ke abraccia quasi tutte le regioni del centro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Squartapolli
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Arsa, ma così metti in dubbio anni e anni di raffinatissime ricerche demografiche!!

Ho diviso il nord anche perchè sotto sotto già penso di organizzare un mini-raduno poco dopo quello maxi Wink

Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che ne dite al sud, sulla costa adriatica.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chemako_87
utente

Iscritto: 12 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

emifa85 ha scritto:
io ho votato il centro, + precisamente il parco nazionale d'abruzzo ke abraccia quasi tutte le regioni del centro

Quotissimo. Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2006 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

centro centro Very Happy

al PNA sarebbe anche bello ..

vi faccio una proposta che non potete rifiutare ...

parliamo di primavera ovviamente ...

si fa un week end nel Parco nazionale ... sabato e domenica con pernotto a Civitella Alfedena ... da qui si possono prendere 2 piccioni con una fava e farsi :

macro sia nei boschi dei dintorni che al lago di villetta barrea ..sempre a villetta c'è un "museo dell'acqua" che in stagione dovrebbe essere pieno di insetti da fotografare

si puo' salire su per la val di rose ... farfalle, paesaggio e camosci ...

sempre a villetta barrea c'è l'area faunistica del daino ... si puo' fare un giro anche li ...

Per chi ama la fotografia naturalistica a 360° direi che è un gran bel giro Wink

mazzeip
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2006 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io ho votato centro; mi starebbe anche bene il PNA, ma preferirei posti un po' meno frequentati, tipo Monti della Laga... Very Happy

Nikon D200 - D70s - F80 - 105 micro - 105 micro VR - 60 micro - 18/70 - SU-800 - 4x SB-R200 - SB-800 - SB-29s
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2006 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè no, gran bei posti anche quelli ...

domani andiamo a fare un giretto all'oasi di Penne, in provincia di Pescara .. da quanto ho letto oltre ai capanni da birdwatching ed il centro lontra c'è un percorso ad anello con un giardino delle farfalle .. vediamo com'è e riferiamo Smile

Altra ipotesi, il giardino di Ninfa (non ricordo se provincia di frosinone o latina), un parco con giardino all'inglese con centinaia di specie diverse di piante ed un sacco di acqua .. da quanto ricordo (ci andai anni fa) era pieno di farfalle ed altre specie entomologiche acquatiche ... sulla carta è un paradiso per la macro, ma non so se si puo' girare liberamente a fotografare ..

seagull2001
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Di Sario ha scritto:
...
Altra ipotesi, il giardino di Ninfa (non ricordo se provincia di frosinone o latina), un parco con giardino all'inglese con centinaia di specie diverse di piante ed un sacco di acqua .. da quanto ricordo (ci andai anni fa) era pieno di farfalle ed altre specie entomologiche acquatiche ... sulla carta è un paradiso per la macro, ma non so se si puo' girare liberamente a fotografare ..

Da quello che ricordo è della Lipu di Latina, visita guidata con prenotazione obbligatoria e non puoi andare per conto tuo. Visita di circa 1 ora. Crying or Very sad

Vai a fine pagina
mazzeip
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ninfa lo sconsiglio assolutamente, la visita guidata implica il non potersi allontanare dal branco, un pianto... Non ci siamo

Penne invece vale la pena, è ben gestito e si possono fare parecchie belle foto, oltretutto sono molto gentili, competenti e disponibili, se volete informazioni www.cogecstre.com (il sito web gliel'ho fatto io... Very Happy ).

Quanto al giardino delle farfalle, si possono fare belle foto, l'unico problema è che la maggioranza delle farfalle si ferma sulle buddleie, che sono piante alloctone, e non è il masimo quanto a "naturalità"...

Nikon D200 - D70s - F80 - 105 micro - 105 micro VR - 60 micro - 18/70 - SU-800 - 4x SB-R200 - SB-800 - SB-29s
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MaXu
operatore commerciale

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio De Santis ha scritto:
Ad esempio, Toscana, Umbria, Marche, Campania, Abruzzo,ecc...e naturalmente il Lazio!
Anto

Anche io ho votato per il Centro, ma con ampio spazio di spostamento.
Ad esempio: Testaccio, Garbatella, Ponte Milvio, ecc.... Wink

Vai a fine pagina
Murphy
utente

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MaxU ha scritto:
Antonio De Santis ha scritto:
Anto

Anche io ho votato per il Centro, ma con ampio spazio di spostamento.
Ad esempio: Testaccio, Garbatella, Ponte Milvio, ecc.... Wink

MaxU che lascia lo studio per avventurarsi nella macro??? Surprised

albert 64
non più registrato

Iscritto: 16 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Volevo votare centro ed ho cliccato nordovest, mah......

Certo che se si potesse fare in Toscana sarei contento, ma x incontrarvi tutti insieme farei anche un bel pò di strada in più.

Bell'idea Squarta! Ok!

Ciao Albert.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 1 di 4

Vai a: