Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 12:49 pm Oggetto: ...ed ora un pò di Jazz...quello vero...pulito! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
janko bannato

Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 492
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Troppo contemporaneo per i miei gusti..
Vuoi che la NIKE esista da tanto..
Ma non in bianco e nero tanto da tentare di invecchiare ciò che di vecchio non cè..
Sarà pur pulito e vero, ma a me sta foto sembra sporca.  |
|
|
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 12:56 pm Oggetto: |
|
|
janko ha scritto: | Troppo contemporaneo per i miei gusti..
Ma non in bianco e nero tanto da tentare di invecchiare ciò che di vecchio non cè..
quindi devo pensare, che secondo te è il vestito che fa il monaco....? |
|
|
janko bannato

Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 492
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 1:06 pm Oggetto: |
|
|
antonjazz ha scritto: | janko ha scritto: | Troppo contemporaneo per i miei gusti..
Non mettermi in bocca parole che non dico grazie, piuttosto pensa che cornice dare alle tue foto e dove vuoi che arrivi il risultato della somma di: FOTO-CRITICA e qualità del messaggio.
Se non hai un fine e non conosci il mezzo non spacciare oro la merda che luccika..
La foto non ho detto che non va bene, ho detto che è troppo contemporanea per associarla a dei marchi così e tentare di invecchiarla col B.N ..inevitabilmente viene all'occhio.(almeno a me)
Poi ognuno è libero di far ciò che vuole..
Ps: La cornice la farei un po più grande..
Adesso non so se vale come le canne da pesca o come i fucili, ma sta continua ricerca fallica associata alla grandezza della cornice mi turba un pò..  |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 1:08 pm Oggetto: |
|
|
..ciao Anton, per il "vero e pulito" ho capito quello che intendi..il jazz fatto on the road? giusto?!
..per me sarebbe difficile fare uno scatto in strada senza essere ovviamente convenzionale..
..qui l'indifferenza delle due persone si scontra con la concentrazione dell'esecutore..
..per il discorso sulle nike, bèh, potevi almeno clonare la famosa "freccia"..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 1:12 pm Oggetto: |
|
|
janko ha scritto: | antonjazz ha scritto: | janko ha scritto: | Troppo contemporaneo per i miei gusti..
Non mettermi in bocca parole che non dico grazie, piuttosto pensa che cornice dare alle tue foto e dove vuoi che arrivi il risultato della somma di: FOTO-CRITICA e qualità del messaggio.
Se non hai un fine e non conosci il mezzo non spacciare oro la merda che luccika..
La foto non ho detto che non va bene, ho detto che è troppo contemporanea per associarla a dei marchi così e tentare di invecchiarla col B.N ..inevitabilmente viene all'occhio.(almeno a me)
Adesso non so se vale come le canne da pesca o come i fucili, ma sta continua ricerca fallica associata alla grandezza della cornice mi turba un pò..  |
boh...? |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 1:25 pm Oggetto: |
|
|
antonjazz ha scritto: | janko ha scritto: | antonjazz ha scritto: | janko ha scritto: | Troppo contemporaneo per i miei gusti..
boh...? |
 _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 1:55 pm Oggetto: |
|
|
la trovo un pochino dispersiva, con quello sfondo invadente di persone e tavolini e la tanta aria che c'è sopra e a sinistra del soggetto.
non mi dà tanto l'idea di jazz puro, ma di un tizio che si è messo in centro a raccattar qualche soldo. in effetti quel che diceva qualcuno prima di me (con toni sbagliati) non è completamente sbagliato, anzi. l'ambientazione che ti sei trovato a fotografare non veicola il tuo messaggio.
secondo me!  |
|
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 2:01 pm Oggetto: |
|
|
perchè soffermarsi sempre sul tono che usa janko?
non siamo tutti passionali nella stessa misura
la lavorazione che invecchia(il b/n virato) non piace neanche a me in questa foto.
pardon _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
federico87 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 900
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 2:54 pm Oggetto: |
|
|
La foto non mi dice molto, ma non credo che in b\n vada usato solo per dare l'idea di vecchio, lo vedo come un modo per dare maggior attenzione alle forme e ai contrasti rispetto a quello che si otterrebbe col colore |
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 6:48 pm Oggetto: |
|
|
beh mi piace... come molti scatti della tua galleria...
alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
conosco la tua passione per il jazz, conosco i tuoi scatti,
capisco le tue immagini
al di là di tutto...è la musica che traspare...
poi ti trovavi là, sono sicura che sei stato catturato dalle note del sax, e basta...
secondo me, quindi, va bene così...
ciao
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
|