Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pol_b utente

Iscritto: 08 Dic 2006 Messaggi: 129 Località: Padova
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 1:31 pm Oggetto: Flash Metz 44 AF 4C per Canon piccolo dubbio? |
|
|
Qualcuno sa spiegare la differenza tra questo flash in v1 e v2?
mi spiego io ho questo flash che sulla scatola c'è scritto "software v2" per cui suppongo che esistesse una "v1"....che migliorie hanno apportato tra le due versioni di software?
pura curiosità
 _________________ " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Elettriko utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2005 Messaggi: 507 Località: Calci (Pisa)
|
Inviato: Mer 16 Mgg, 2007 3:14 pm Oggetto: L'ho preso anch'io , stesso dubbio... |
|
|
Acquistato oggi : anche sul mio stessa scritta .
se poi qualche volenteroso possessore ci dà qualche dritta per sfruttarlo al meglio .... ben venga ...  _________________ Nikon D700/D300 - Battery grip MB-D10 - Nikkor AF-S 24-120 f:4 G ED VR - Nikkor AF 80-200 f:2,8D IF ED - Nikkor AF 60mm 2,8D - Samyang 14mm. 2,8
"Un' immagine val più di mille parole.." |
|
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2007 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Credo che il software più recente gestisca l'interfacciamento anche con le ultime macchine... Almeno per Nikon dovrebbe essere così...
Dove è scritto sulla scatola? Io sulla mia non sono riuscito a trovarlo...
L. _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
|
 |
pol_b utente

|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 1:37 pm Oggetto: |
|
|
lamb ha scritto: | Credo che il software più recente gestisca l'interfacciamento anche con le ultime macchine... Almeno per Nikon dovrebbe essere così...
Dove è scritto sulla scatola? Io sulla mia non sono riuscito a trovarlo...
L. |
Sulla mia c'è un'etichetta bianca piccolina attaccata sulla scatola esterna....se sul tuo che è per nikon o è la V1 allora oppure è una cosa che riguarda solo canon magari per migliorie sul TTL....ed è per questo che volevo sapere qualcosa a riguardo _________________ " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche ) |
|
|
 |
pol_b utente

|
Inviato: Dom 20 Mgg, 2007 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Informandomi un pò su questo flash mi è venuto un dubbio: io questo flash l'ho acquistato assieme alla eos 30V (pellicola) fra poco che mi ritroverò con una 30D andrà ancora bene questo flash in TTL? e il TTL-II? _________________ " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche ) |
|
|
 |
|